|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ripristino SO
Ciao a tutti, ho due file rispettivamente con estensione .GHS e .GHO e da questi vorrei rispristinare il mio SO.
Come devo procedere? Grazie in anticipo. P.S. Nel computer ho installato Norton Ghost 14 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bo
|
Sono dei file immagine per il ripristino creati appunto con il ghost
Aprendo il norton trovi la funzione per il recovery..... da li poi vai a selezionare il file .gho e la partizione dove vuoi ripristinare ed il gioco è fatto |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ciao, grazie per la risposta..
come ho accennato già ho norton ghost 14 e credo che questa versione non cosenta il ripristino di questi tipi di estensione... infatti, per quanto ne sappia, l'estensione .GHO è stata "eliminata" a partire dalla versione 9... A questo punto come posso fare? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
ma scusa quanti anni fa avevi fatto quest'immagine del disco?
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Il bak è stato fatto con la versione 8 - da un mio amico - però ora io ho comprato la 14...pensavo che fosse retrocompatibile.. è una cosa che mi lascia alquanto perplesso!!! Possibile che non esiste una soluzione?
Grazie, ciao ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ciao di nuovo...ok ho risolto!
Adesso però vorrei sapere in che modo posso creare l'immagine dell'intero disco tramite Norton GHOST e salvarla in un disco esterno removibile. In particolare, quando accedo a questo Software, trovo due possibilità: 1) LOCAL -> DISK -> TO DISK oppure 2) LOCAL -> DISK -> TO IMAGE Qual è la differenza sostanziale? Oppure devo utilizzare quest'altra strada? 3) LOCAL -> PARTITION Grazie in anticipo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.