|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
BIOS danneggiato per aggiornamento da sito Acer!
Buongiorno a tutti.
Vi espongo una questione che ha causato un crash totale del mio notebook. Qualche giorno fa avevo necessità di aggiornare il BIOS del mio Acer Aspire 1603 LM: vado su www.acer.it, scarico l'aggiornamento BIOS_R01-A1E.zip(unico file presente) con un readme che diceva di lanciare il TC2_A1E.exe e seguire le istruzioni. Alla fine mi ha chiesto di riavviare e così ho fatto: da quel momento schermo nero e niente più. Dopo vari tentativi ho portato la scheda madre da un tecnico e mi ha detto che bisogna sostituire l'eprom o l'intera motherboard perché non è più possibile riportare il Bios allo stoto precedente la "disgrazia". Vi sembra giusto che, affidandomi al sito ufficiale Acer, ho subito un danno così? Non è responsabile la Acer? E potrei chiedere risarcimento? Grazie a chiunque voglia darmi un parere. Francesco |
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Buona sera purtroppo anche io sono incappato nella stessa storia con il bios scaricato dalla acer. Ha per caso risolto in qualche maniera, ho fatto varie ricerche ma nulla. Grazie
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
e che bell'up... CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.