|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Precipitato aereo a Pisa
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
mi spiace per le vittime. E' amaramente ironico pensare come il caso possa rendere più pericoloso per un militare rimanere a casa propria in territorio di pace ad addestrarsi piuttosto che magari andare in missione in un paese che non si conosce sotto il fuoco nemico.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
certo, prima l'autobus ribaltato a Pontedera, poi l'aereo precipitato a Coltano... è una giornataccia per la provincia di Pisa...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Azz
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Spero che questo triste e sfortunato episodio faccia accendere le antennine di guardia a chi è proposto alla manutenzione SE di manutenziona mancata o poco attenta si tratta come causa del problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Per le vittime, R.I.P.
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Oggi a Pisa c'era vento, e' andata bene per poco non centra in pieno un treno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Quote:
non si tratta di un problema di manutenzione... al 99% stavano provando un go around, una raffica di vento da quello che mi hanno spiegato ha scomposto l'aereo però...questo ha toccato con l'ala sulla pista, poi ha ripreso un pò di quota, ed è ricascato nei campi vicino alla ferrovia...
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
riporto dal forum di aviazione civile:
Giusto per chiarezza: l'a/m è decollato per 22L Dopo il decollo è scivolato d'ala per poi impattare il terreno La mia fonte è sicuramente attendibile...
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
La dinamica sembra quella di una piantata motore/i nell'ultima fase del rullaggio, quando non è più possibile abortire il decollo........però il C130 ha 4 motori, credo che anche con 3 riesca a portare a termine un decollo.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
qui in università non si parla d'altro
![]() l'unico aspetto positivo è che non è caduto in un centro abitato... mannaggia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
non può aver stallato a causa della velocità troppo bassa nell'effettuare il sorvolo??
![]() ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Profonda tristezza per i morti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
R.I.P.
![]() Oddio, io ho una paura fottuta degli aerei, e fra circa un mese deve prendere un aereo, e leggere certe notizie di certo non aiuta ![]() Ma incidenti del genere possono accadere anche a aerei di linea???
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
Ma comunque sta tranquillo, sono eventi tutto sommato remoti.
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
RIP, immagino che li abbia fregati il fatto di essere a pieno carburante
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.