|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
San Galgano
Alcuni scatti fatti qualche tempo fa a San Galgano vicino Siena.
1 2 3 4 5
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air M4 13" | Apple Studio Display | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 16 Pro 128 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 | DJI RS3 | DJI Osmo 360 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Massa
|
dico la mia:
tutte: -buone inquadrature e composizione -bruciate quasi ovunque dove si vede il cielo 1: bella, ma poco contrasto sulle colonne 2: mi piace la maf 3: non mi sa di nulla 4: la migliore ma anche quella dove la bruciatura da più fastidio 5: troppo zoomata e rumorosa
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
trovo che la seconda sia veramente bella
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
molto belle... ma intanto che eri a san galgano non hai fatto le foto alla spada nella roccia???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Certo, ma dovrò tornarci perché non avevo il cavalletto e il risultato non è il massimo... L'ultima foto è stata scattata all'interno della cappella dove c'è la spada (che purtroppo è coperta da un coperchio di plexiglass).
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air M4 13" | Apple Studio Display | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 16 Pro 128 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 | DJI RS3 | DJI Osmo 360 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: ............
|
Ciao MaxP4 ho cominciato da poco a fotografare e quindi potrò sparare un bel pò ci cazzate
![]() In generale io avrei scattato in un'altra ora del giorno, possibilmente con il sole più basso oppure quando è nuvoloso per avere più uniformità di luce. Una domanda : ma in pp le hai desaturate le foto ? 1- bellissima inquadratura ma il cielo distrae troppo. 2- mi sarei spostato più al centro cosi da avere una prospettiva lineare. 3- la mia preferita, niente da dire. 4- bella anche questa, mi sarei focalizzato però più sull' "altarino " e mi sarei messo più in basso. 5- brutta e con la luce esageratamente bruciata...senza offesa sembra fatta con un telefonino. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.