|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
consiglio per l'acquisto
Salve a tutti prima di tutto vi ringrazio perche grazie a una vostra configurazione mi ritrovo un pc che e nabbomba
detto questo vorrei un consiglio che riguarda l'acquisto di un portatile assemblato con un budget di 500/600 pleuri facendo conto che il pc viene usato da un ragazzo giovane percui il piu predisposto possibile per la videogiocanza so che converrebbe un pc fisso per queste cose ma purtroppo il soggetto vuole avere liberta di movimento com'è giusto che sia in modo da potersi divertire anche durante la piu noiosa delle situazioni!(naturalmente con wireless) azie anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
se non è di troppo disturbo mi piacerebbe avere piu consigli in modo da poter porre una scelta tra diversi portatili!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
600 euro per giocare con un portatile sono pochi credo ce ne vogliano almeno 1000 poi pero' chiedi a chi è piu esperto di me
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Ariano Irpino / Trattative concluse: >50
|
notebook asssemblati nn so... ho usato qualche sony vaio di un amico mio e devo dire che sono affidabili perchè abbastanza veloci (mai quanto al mac...) ed anche di estetica sono belli... sui 600€ puoi prendertene uno con intel core 2 duo 2,16ghz, 4gb di ram e vga integrata (mi pare 4570 o qualcosa di simile), per giocarci così ogni tanto quando nn sei sempre a casa va benissimo!
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Ariano Irpino / Trattative concluse: >50
|
si, ogni tanto a qualche gioco nn impegnativo... mmorpg su internet per esempio, là andrebbe benissimo! ma anche giochi di calcio girerebbero perfettamente!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.