|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
[trento-milano]Scambio cellulare windows mobile touchscreen con lg tribe
Come da titolo, ho acquistato a fine settembre l'LG Ks 20, buon telefono con windows mobile, abbastanza veloce ma ahimè, totalmente touchscreen,
il telefono ha Wi-fi, bluetooth, videochiamate,HSDPA e un gran display risoluzione QVGA, pero purtroppo io col touchscreen non mi ci trovo proprio, quindi sto cercando l'LG tribe o anche l'intouch con eventuale mio conguaglio perche il touchscreen mi sta facendo innervosire ![]() posso spedire foto su richiesta EDIT: ovviamente includo scatola completa, garanzia fino a novembre 2010, scontrino, accessori, custodia in pelle originale LG e allego una mia microsd da 2 gb
Ho acquistato da: Bamba (Psp Slim and lite white), chiaramente (Acer Liquid 16 Gb), brontol0 (Logitech G11) Ho venduto a: skyfunk (asus f5rl) Ultima modifica di mozk : 23-11-2009 alle 12:20. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Succivo (CE)
|
consideri anche la vendita? se si a quanto?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Mi dispiace ma il telefono e stato venduto un paio di settimane fa...purtroppo qui su upgrade gli affari non vanno un granché...
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.