|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Windows 7-Problemi con ASUS A8V-VM SE HELP HELP!!!
Ciao Ragazzi,
sono nuovo del settore e ammetto di non capirci molto di pc ma sopratutto di componentistica ![]() il mio problema è questo, ho acquistato Win 7 OEM e l'ho messo nel mio pc, (A8V-VM SE The Most Cost-Effective VIA 939 Solution - Socket 939 per CPU AMD Athlon 64 / Sempron / Opteron - VIA K8M890 + VT8237A - 2000/1600 HT/s - Dual-channel DDR400, Max. 2GB - Gfx VIA Integrata su North Bridge K8M890 - 1 x PCI-E X16, 1 X PCI-E X 1, 2X PCI - 2 *ATA133 ,2 x SATA - 10/100 LAN - Audio a 6 Canali) i miei problemi sono questi: - non mi funziona la versione Aero dei temi di Win 7 - non mi funziona la scheda Audio, o meglio, a volte va e a volte non và... ho installato i driver high definition della realtek (236 se non erro) ma nulla da fare..... Vi prego aiutatemi... almeno x i driver audio... mi servono per parlare con la mia ragazza che è all'estero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
io ho lo stesso problema..qualcuno sa come risolvere???
Sono tornato a windows per cod!!! ![]() questa è la scheda audio Analog Devices AD1986A @ VIA VT8251 High Definition Audio Controller PCI |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
stesso problema, ho provato anche a mettere l'audigy come scheda audio e mi fa un fastidioso rumore nelle casse quando muovo il mouse e giro la rotellina.
Con xp non avevo di questi problemi! Qualcuno se ha risolto, ci fa sapere come?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.