|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
vmware e lan...
ciao, ho reinstallato winxp sp3 su vmware dato che la precedente installazione di win è crashata definitivamente dopo un anno... NC!
Il problema è che ora, a differenza di prima, win da vmware non accede a nessuna risorsa di rete che non siano i dischi del MAC stesso Grazie fin d'ora! Luk.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
hai messo l'utente e password giusta? quello che usavi prima del format?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
se intendi su win sotto vmware si... mentre per l'accesso alle altre risorse di rete la cosa proprio strana è che mi dice di non aver i permessi, ma non mi compare la finestra di accesso in cui inserire il nome utente etc..
inoltre non ho formattato: ho cancellato la vecchia installazione winxp su vmware e ne ho creata una nuova...
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
no e non so di che parli...
ho un plotter ed una stampante con scheda di rete ed altri 5/6 pc che ho sempre visto nelle risorse di rete sotto win (vmware) dopo aver condivisto la rete lan nell impostazioni dell'emulatore.. ora non vedo quasi nulla e quel che vedo è "bloccato"... bah se nessuno mi sa dir nulla provo ad installare win un'ennesima volta.. cheppalle purtropo per certi sw di lavoro è indipensabile!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.