|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ium_30840.html
Il CEO di Sony Computer Entertainment, Kaz Hirai, annuncia che la compagnia sta valutando la possibilità di rendere a pagamento PlayStation Network per alcuni tipi di contenuti. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Torino
|
tutto grasso che cola per sony...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
|
non so se essere felice o preoccupato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Bisogna vedere che intendo per "premium". Non credo parlino di roba tipo Qore, visto che quella è a pagamento già adesso. Forse la cross chat?
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
MMMMMMM......mi sa che è l'inizio di un cammino che arriverà li, dove c'è più preoccupazione, prima o poi renderanno il servizio a pagamento anche per il PSN e li si che ci faremo delle grasse grosse risate
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Dipende da cosa metteranno a pagamento...contenuti premium non vuol dire niente
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bergamo, Canonica d'Adda
|
Bhe Xbox con il suo account Silver, permette comunque di scaricare contenuti come demo, video, guardare film online e cosi via. Per non parlare dei continui aggiornamenti che offre la piattaforma Xbox Live. A un certo punto fare l'account Gold conviene anche
![]() Il servizio PlayStation Network è la cosa più penosa che io abbia mai visto. Di contenuti, demo e altro è veramente scarno ! Ogni settimana, contenuti a pagamento e se cè un video gratuito è grasso che cola ![]() Diciamoci la verità, Sony stai facendo un macello con quello che poteva essere per te un successo !
Close the world, Open the nExt - AMD Ryzen 9 7950x | Asus ROG Crosshair X670E Hero | 2x16GB Kingston FURY Beast DDR5 RGB 6000MT/s CL36 EXPO | 2TB Kingston KC3000 PCIe 4.0 NVMe M.2 SSD | 4TB Seagate ST4000DM004 | Asus ROG Strix GeForce RTX 2070 Super Advanced Edition 8GB GDDR6 | Lian Li O11 Dynamic EVO White | Corsair HX1000i | Corsair iCUE H150i Elite Capellix White | 3 x 3 Lian Li Uni Fan SL-Infinity 120 ARGB PWM |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
forse si sono accorti che fare pagare un pò per avere una buona rete forse non è poi tanto male... io il mio gold lo pago e mi ritengo pienamente soddisfatto (amici con la ps3 si lamentano del PSN)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
direi grasso che cola per microsoft...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov.
|
i commenti 1 e 4 vanno giocati sulla ruota del "rosicone"
![]() Per ora agli amici (che come me) hanno la XboX resta la speranza che non siano gli unici a dover pagare per giocare! E' ovvio che visto l'incremento di vendite di PS3 la Sony (non essendo una ONLUS) pensi a come fare soldi, non trovate? a differenza della M$ che li ha fatti da subito risparmiando anche sui componenti della XboX. Leggendo bene il comunicato mi pare sia chiaro che SOLO ALCUNI dei servizi saranno a pagamento. per faveore "Giuliano"... non facciamo distinzioni, le aziende sono tutte uguali, con il profitto in mente e il guiadagno nei sogni! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ma Hirai non era quello che fa le dichiarazioni sconvolgenti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
@ Lain84
Ma imho hai visto poco e nulla dello store oppure l hai visto molto tempo fa.. ma adesso con il consueto aggiornamento a settimana esce parecchia roba...questa settimana sono usciti 4-5 video dlc di guitar hero5 Burnout Eyepet Rockband Rag Doll demo degli arcade Metalgear ClassicPSONE oltre a vari temi ..è ovvio che se cerchi demo di "giochi" ogni settimana questo non è possibile....lo stesso vale per il live... Per nn parlare poi delle offerte vengono raccolit 4-5 arcade o DLC e messi a prezzo speciale un paio di settimane fa la modalità versus di RE5 costava solo 2 euro.. Io del servizio sony sono + che soddisfatto per quello che offre un servizio gratis... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Senza contare alcuni contenuti come le ultime mappe di Mirror's Edge...l'ultima volta che ho controllato su playstation network erano gratuite mentre sull' xbox live marketplace erano a pagamento (mi pare 800 MP, quindi 10 euro....!).
Comunque io spero che nella prossima gen anche Microsoft lasci giocare online gratuitamente e offra altri servizi "premium" a pagamento...se vogliono espandere il mercato imho dovranno seguire questa strada. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
a me basta che resti la possibilità di giocare Gratis online, per il resto me ne frega ben poco...
e tutti quelli che parlano di un PSN scarno e di un gioco online su ps3 lento probabilmente o hanno usato la ps3 qualche anno fa senza vedere com'è diventato il servizio online recentemente (e per recentemente intendo negli ultimi 2 anni, dove le demo e aggiornamenti corposi al catalogo psn arrivano quasi ogni settimana e il gioco online, eccezion fatta per l'assenza di alcune feature come la chat in stile XboxLive, ormai offre un'esperienza perfettamente paragonabile alla controparte a pagamento che offre MS), oppure semplicemente rosicano..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Con un account Silver, che tutte le consolle hanno, si possono fare moltissime cose...con un abbonamento Gold si ha in più solo la bellezza del gioco online che può interessare o meno a seconda del tipo di giocatore. Detto questo, dire che è "praticamente interamente a pagamento" è una cavolata immane.
CASE Enermax Chakra Monster Fan - PSU Thermaltake Toughpower 750W - CPU INTEL Core i7 920 2.66Ghz - MB Asus P6T Deluxe OC/Palm - RAM OCZ DDR3 3x2 PC3-12800 Platinum 1600Mhz Cas 7-7-7-24 - HDD WD VelociRaptor 150GB 10.000 Rpm - VGA ATI Sapphire Radeon HD 4870 1GB GDDR5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Se l'attuale servizio PSN (e qndi il multiplayer) rimane gratuito, è perfetto!!! Chi vuole giocare, almeno, può farlo senza pagare un centesimo!!! Ottimo!!!
Sono proprio curioso di capire quale può essere il contenuto della sezione a pagamento... speriamo bene!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
|
Credo che sfrutteranno il psn per lanciare qualche sorta di servizio in "streaming" avanzato, cioè: non compro il signolo contenuto ma posso guardarmi un vero e proprio canale, come avviene sul satellite o sul digitale terrestre...ecco a questo punto avrebbe anche senso far pagare un servizio del genere. Se faranno pagare il multiplayer si daranno la zappa sui piedi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
il PSN non sarà a pagamento,l'online e il psstore rimarranno gratuiti,sarà a pagamento solo il video store,e qualche funzione aggiuntiva(speriamo non la crosschat).Sempre meglio di pagare per giocare online....e comunque credo che il video store sarà un flop,costa quasi più che noleggiarsi un bd!
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicino a MM
|
forse non avete letto fra le righe ..ma presumo che questo sarà la vera svolta .... Ps2 ha resistito fino ad oggi perchè puoi scaricare quello che vuoi, ps3 resiste perchè vende il giusto in quanto molti numeri di console ma il giusto di titoli .... se metteranno un limite anche a daltri contenuti (pagamenti ec....) la gente o si disaffezione totalmente o forse gli amici sony distribuiranno il modo di craccare il loro gioiello perche hanno già sotto il banco la loro erede
speriamo bene |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.