|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
help!problema pc
![]() la mia configurazione è questa: mobo asus p5ql-e cpu intel core2quad q8200 2.33ghz ram patriot 4gb ddr2 800 ali ocz 550w fatl1ty gpu xfx hd5770 1gb cpu cooler corsair hydro h50 hd 500gb sata hd 80gb ide windows 7 ultimate ora..certi giochi si interrompono improvvisamente,delle volte mi esce la scermata blu,ora nn ricordo l'errore e altrelo schermo divenata a strisce rosse e nere..non so sche fare ![]() c'e qualche componente da cambiare? ram scheda madre ecc? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: live on mars
|
Secondo me è windows 7
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Se ti escono skermate blu quando provi ad avviare giochi....questo mi è già successo avevo resident evil 5 ma dp faticosi caricamenti mi usciva la schermata blu...io ho risolto aggiornando il driver della mia scheda nvidia...e ora resident evil 5 l'ho anke finito ihih
![]() Cmq non è assolutamente windows 7 o altro xkè il tuo pc è anche + potente del mio....vai tranquillo aggiorna il driver della tua scheda video,sul sito ufficiale lo trovi |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Massa Carrara
|
Le prove che devi fare.
- Aggiornare i vari driver con quelli forniti dai produttori. - Controllare tutte le temperature con apposite utility. - Lasciare solo 1 modulo di ram. In caso di errore, provare solo l'altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
scheda video da aggiornare o morente. Credo piu la prima se questo difetto te lo fa con i videogiochi
ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Varese
|
Quote:
parlando seriamente sicuramente sarà un problema di driver...era arrivato un periodo in cui l'ati aveva rilasciato un'aggiornamento così cagoso che la maggior parte dei giochi andava da cani...non vorrei che l'hanno pure buttato su cd e messo nelle confezioni di alcune schede video quell'aggiornamento....prova ad aggiornare...nel caso fosse già aggiornato prova uno più vecchio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.