|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Netgear dg834g non riesco a configurarlo
Ciao, volevo dirvi che con sto router mi sono trovato male. Lo presi l'anno scorso e non riuscii a configurarlo, non riuscivo proprio ad entrare nella pagina di configurazione...
Lo portai da un tecnico.. e mi chiese 60 euro... andava si, ma a saperlo tra i soldi che ho speso per farmelo configurare e i soldi del modem mi sarei preso un modello migliore... ma va be.. E' andato, a parte qualche volta ho provato a smanettare pechè mi sembrava andasse lento. Però sono sempre riuscito a mettere apposto. Oggi invece sempre per emule di merda mi metto a smanettare tra ip e mica ip, dopodiche non mi va più. Ho provato a riconfigurarlo, facendo uguale a questa guida http://www.centerzone.it/forum/guide...con-alice.html ma niente... cosa mi dite? cosa fareste voi? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
chiedere consigli nel thread dedicato eMule oppure quello del tuo router(in base alla revisione)
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Leggi il primo post del thread ufficiale, ci sono molte informazioni tra le quali quella che cerchi.
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni: [LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.