|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Padova
|
Cambio gestore...aiuto
Ora sono con Tele2 e non vi dico quante rogne mi dà ogni giorno.
Vorrei cambiare provider ma non so con chi andare. Finora ho controllato le offerte di: 1)Alice Tutto sena limiti 42,50€/mese in promozione a 26€/mese per 3 mesi -velocità 7 Mega--384 Kbps. -linea telefonica base -chiamate gratis a qualsiasi ora e senza limiti verso tutti i telefoni fissi nazionali -casella di posta da 3 Giga Alice Mail, con protezione Antivirus e Antispam -messaggistica istantanea Alice Messenger -software di assistenza Alice ti Aiuta, per configurare il collegamento adsl e risolvere eventuali criticità -assistenza tecnica telefonica gratuita tramite il Servizio Clienti 187 2)Tiscali Tutto incluso Light 29,95€/mese in promozione a 9,95€/mese fino al 01.07.2010 -velocità 8 Mega--512 Kbps -linea telefonica base -chiamate gratis a qualsiasi ora e senza limiti verso tutti i telefoni fissi nazionali con scatto alla risposta 3)Infostrada Absolute Adsl 17,45€/mese per un anno -velocità 8 Mega--512 Kbps -linea telefonica base -chiamate gratis a qualsiasi ora e senza limiti verso tutti i telefoni fissi nazionali con scatto alla risposta Guardando le ultime bollette, spendo normalmente intorno ai 10€ di chiamate ogni due mesi, quindi a me interessa un'offerta che costi poco e che abbia anche le chiamate non illimitate perchè sinceramente non me ne faccio niente. Purtroppo Telecom non ha un'offerta come ce l'hanno Infostrada e Tiscali, cioè chiamate con scatto alla risposta. Però Telecom, anche se costa parecchio, mi ispira più fiducia Voi cosa mi consigliate? P.S. Adesso pago intorno ai 20€/mese tutto compreso con Tele2 |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
ti consiglio di controllare se sei in ull vedendo se ti fa attivare la 20 mega cliccando su acquista e inserendo i dati http://abbonati.tiscali.it/telefono-...incluso_light/ |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.