Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-11-2009, 15:30   #1
Dodo_B
Member

Iscritto dal: Jan 2009
PS3??

salve io sono edoardo e per natale avevo intenzione di comprare la Ps3 in offerta e insime guitar hero 5... secondo voi faccio bn
Ho sentinto che stanno facendo la Ps4 mi conviene forse Aspettare qualche anno??
BY EDO
Dodo_B è offline  
Old 22-11-2009, 15:49   #2
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
la ps4 io aspetterei la goostation
Old 22-11-2009, 15:54   #3
choccoutente
Senior Member

L'Avatar di choccoutente

Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
quel ho sentito nasconde qualche cugggino cazzaro
choccoutente è offline  
Old 22-11-2009, 16:21   #4
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
la playstation4 la presenteranno forse tra tre o quattro anni. Comprati tranquillamente una playstation3 slim per natale.
BY VEN
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline  
Old 22-11-2009, 16:40   #5
son_mi
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
la playstation4 la presenteranno forse tra tre o quattro anni. Comprati tranquillamente una playstation3 slim per natale.
BY VEN
non credo passerà così tanto tempo. Il prossimo anno probabilmente potrebbe esserci l'annuncio...

cmq non avrebbe senso aspettare adesso di prendersi una console tra XBOX360 e PS3 in attesa delle prossime console.
Dal mio punto di vista avrebbe molto più senso prendersi adesso una console e aspettare un pò di tempo prima di buttarsi sulla prossima generazione...
son_mi è offline  
Old 22-11-2009, 16:51   #6
strombazza
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da son_mi Guarda i messaggi
non credo passerà così tanto tempo. Il prossimo anno probabilmente potrebbe esserci l'annuncio...

cmq non avrebbe senso aspettare adesso di prendersi una console tra XBOX360 e PS3 in attesa delle prossime console.
Dal mio punto di vista avrebbe molto più senso prendersi adesso una console e aspettare un pò di tempo prima di buttarsi sulla prossima generazione...
non ha detto che si vuole compare una xbox 360, ha detto che vorrebbe prendersi una ps3 oppura aspettare la ps4.

cmq, comprati pure la ps3, per la ps4 dovrai aspettare un bel pò di tempo
strombazza è offline  
Old 22-11-2009, 17:55   #7
son_mi
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da strombazza Guarda i messaggi
non ha detto che si vuole compare una xbox 360, ha detto che vorrebbe prendersi una ps3 oppura aspettare la ps4.

cmq, comprati pure la ps3, per la ps4 dovrai aspettare un bel pò di tempo
in generale non ha senso... che si tratti non prendere una PS3/XBOX360 per aspettare una qualsivoglia tra XBOX720 o PS4.

Tra l'altro è molto verosimile aspettarsi che XBOX720 e PS4 verranno lanciate nel medesimo periodo...
Anzi, per certi versi ci si potrebbe anche aspettarci una Sony, che onde evitare di perdere enormi fette di mercato come successo in questa generazione, punti ad anticipare la concorrente...
son_mi è offline  
Old 22-11-2009, 23:19   #8
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Quote:
Originariamente inviato da son_mi Guarda i messaggi

Sony non annuncerà la ps4 almeno fino al 2011 e se lo farà in tale anno sarà solo perchè incalzata da Microsoft.
L'azienda giapponese è riuscita solo da poco a raggiungere un rapporto fra costi di produzione e prezzo di vendita capace di generare un profitto e solo ora questo rapporto è stato raggiunto ad un prezzo di vendita appetibile per la clientela di massa (300 euro).
Presentare PS4 nel 2010 sarebbe un suicidio e presentarla nel 2011 non sarebbe vantaggioso (anche perchè attualmente Sony non può economicamente permettersi di vendere una console per tanti mesi sottocosto come fatto con PS3, a differenza di Microsoft non ha soldi a sufficenza per sostenere un simile sforzo).
Poi dal momento in cui esce una console a quando diventa veramente appetibile (prezzo umano, parco titoli di qualità, correzione di eventuali problemi hardware o software) passa almeno un anno quindi è sconsigliato aspettare ps4.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline  
Old 23-11-2009, 07:34   #9
Lins
Moderatore

L'Avatar di Lins

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
Chiudo e rimando ai thread ufficiali.
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P
Lins è offline  
 Discussione Chiusa

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Addio termosifoni? Ecco la pittura itali...
OnePlus Pad Lite conquista l’Italia: il ...
Appuntamenti su Roblox: la controversa v...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Broadcom impedirebbe di scaricare le pat...
Amazfit GTR 3 crolla a 69€: ma è solo l’...
Wyoming, un datacenter AI potrebbe consu...
Ancora più giù i prezzi de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP