|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Asus X66IC-JX077V o HP PVILION DV6-1301EL ???
ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, vorrei un consiglio riguardo l'acquisto del mio nuovo portatile...principalmente dovrei soltanto giochicchiarci , possibilmente con gioki mediamente recenti anke se nn pretendo prestazioni altissime, ma medie!...
ASUS X66IC-JX077V · Marca processore: Intel · Modello processore: Processore Intel Core 2 Duo P8700 · Capacità hard-disk: 500 · Capacità RAM in Mb: 4096 · Tipo di scheda Video: scheda grafica Nvidia GeForce GT 220M · Scheda video dedicata: Sì · Memoria scheda Video: 1 Gb · Dimensione monitor (pollici): 16 · DVD: Sì · Scheda di rete: Sì · Wireless : Sì · Webcam integrata: Sì · Sistema operativo: Windows 7 Home Premium · Numero porte USB: 4 · Casse acustiche integrate: Sì · Tipo di altoparlanti: Altec Lancing · CD ROM: Sì · CD ROM riscrivibile: Sì · Frequenza processore (GHz): 2.53 · Tipologia di PC: Notebook · Batteria: 6 celle · Tipo di schermo: 16,0" HD, glare, LED · Anni di garanzia del costruttore: 1 · Altezza (cm): 3.5 · Larghezza (cm): 37 · Profondità (cm): 25.6 · Peso (Kg): 2.6 · Colore: Nero · Note: Processore Intel Core 2 Duo P8700, Hard Disk 500 GB, 4GB RAM, scheda grafica Nvidia GeForce GT 220M, 1GB dedicato, DVD (±)R (±)RW SM DL, display 16", WLAN 802.11 b/g/n, HDMI, Webcam 1,3 M.Pixel, Windows 7 Home Premium PREZZO: 749€ L'HP INVECE HA : Processore: Intel Core 2 Duo T6600, RAM 4gb, disco fisso 320 gb, scheda video ATI RADEON HD4650 (1GB DDR3 dedicato), schermo 15,6'' BrightView con retroilluminazione LED ad alta definizione, masterizzatore, 1 connettore eSata+USB, Webcam, Bluetooth, HDMI, Telecomando, Altoparlanti Altec Lansing, Batteria a 6 celle, 2 microfoni digitali. ora qual è il migliore dei 2 secondo voi? xke il processore dell'asus è migliore secondo me, ma nn sono convinto della skeda video.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Io voto l'ho perchè ha la scheda video migliore e Hd a 7200 giri.
Con 100 euro in più lo trovi anche col processore P8700. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.