|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
cambio password su più macchine in dominio
Ciao a tutti.
Ho bisogno di qualche consiglio in merito all'attività in oggetto In pratica devo sostituire le password di amministrazione locale su 350 pc in dominio i cui utenti hanno account "power user". Vorrei trovare pertanto un metodo alternativo dal logarsi in ogni singolo pc e ridigitare la psw Esiste un modo per farlo tramite uno script? oppure posso generare un file SAM con la nuova psw e sostituirlo da remoto mentre gli utenti lavorano in dominio? Potrebbe funzionare considerando che (come penso) detto file memorizza solo le psw locali e non quelle di dominio? E corretto pensare che dal momewnto che gli utenti lavorano in dominio questo file è "sostituibile" perche nessun processo lo impegna? Parliamo di win xp sp3... grazie a chi vorra' spendere del tempo nel rispondermi ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Mi dite almeno come faccio a spostare/duplicare il thread su network o qualcosa di piu' adatto dal momento che qui nn mi ha risposto nessuno?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Spostato in Networking, la prossima volta usa il tasto Segnala se pensi che il thread vada posizionato in un'altra sezione
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ti sconsiglio di copiaincollare il file SAM...potresti trovarti a dover formattare 350 pc....
i pc sono in rete? gestiti da un qualche server? tramite il gestore server (ubuntu server edition diciamo per esempio), è possibile cambiare la pwd in modo massivo di gruppi o utenti locali. Poi dipende tutto da come sono impostati i 350 pc. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.