|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Controllo di coerenza
Vi chiedo aiuto per un problema che ha cominciato ad avere il mio pc portatile nuovo (ha appena 3 mesi e c'è installato Windows seven 64 bit).
All'avvio ha cominciato a richiedermi di eseguire un "controllo di coerenza" sul disco C con un conto alla rovescia dove, premendo un tasto, ho la possibilità di saltarlo. Purtroppo premendo qualsiasi tasto non c'è alcun risultato, il conto alla rovescia prosegue fino ad arrivare a 1 secondo e lì si ferma. Non viene eseguito quindi nessun controllo perchè tutto si blocca lì! Spegnendo e riaccendendolo la situazione si presenta analoga, tranne alcuni casi in cui inspiegabilmente il pc si avvia senza problemi... Come posso fare per sistemare il problema? E soprattutto perchè fa così? Grazie mille per l'aiuto! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Che antivirus hai installato, Avira Antivir per caso? Allora leggi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=955
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ho provato a leggere un po' su questo problema che sarebbe legato ad avira però come risoluzione ho trovato questo procedimento:
Quote:
Come posso fare??? Ho anche provato ad avviare il pc in modalità provvisoria ma non parte nemmeno così! |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Quote:
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone Ultima modifica di Danilo Cecconi : 22-11-2009 alle 13:00. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.

Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!