|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
problema Tv contro pc
salve a tutti
ho da poco preso un bel televisore link solo che è saltato fuori questo fastidioso problema e spero che voi espertoni mi possiate aiutare per risolverlo al piu presto ... ho un pc abbastanza potente a 3-4 metri da questo televisore succede che quando mi metto a giocare (giochi pesanti mw2 ,gta4,l4d2,bf2142) il televisore comincia ad andare a scatti in una maniera mostruosa , non si riesce neanche piu a sentire l'audio della trasmissione ! questi canali sono quelli in chiaro (rai ,mediaset ) con dvd,console non avviene nulla. quello che sto pensando è che il digitale terrestre incorporato nella tv , abbia una presa per l'antenna che è troppo semsibile (infatti appena si muove scatta il segnale ) , puo essere che comprando un decoder digitale terrestre esterno possa risolvere il problema ? grazie in anticipo per le risposte ^^ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Napoli
|
Il pc forse ha una dispersione oppure nel muro i fili della corrente sono vicini all'antenna mentre invece dovrebbero avere canaline separate.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
canaline ?
cmq si , l'attacco dell'antenna sta sullo stesso interruttore dove collego pc,lampada,schermo,stereo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Napoli
|
sono gli spazi nei muri dove si collocano gli impianti elettrici e altro
Interruttore che significa? Li hai tutti nella stessa presa? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
esatto
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Disattiva tutte le periferiche wireless del pc.
Molto probabilmente i giochi cercano di attivare la modalità multiplayer in rete e le periferiche di cui prima cominciano a fare traffico di rete via etere che il tuner del tuo tv capta in qualche modo. Saluti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.