|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/********
|
Definitivo: haf 922 o Lancool k62?
sono davanti alla scelta definitiva,dopo varie peripezie sono rimasti in gara questi 2 case
l'haf 922 versione finestrata ergo SENZA la ventola laterale Lancool k62 ce n'e' solo 1 OBBIETTIVO PRIMARIO: 0 vibrazioni e piu trattenute del rumore possibile = silenzio ho un rheobus cosicche posso regolare le ventole del case che sceglierò pc in firma niente fanboysmi o segate varie,voglio dormirci di notte a circa 3mt a voi la sentenza
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Sono anch'io nella tua stessa situazione anche se propendo per il lancool per via della migliore gestibilità dei cavi e dell'interno nero, anche se l'haf è più fresco credo sia meno rumoroso il k-62.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Sono sforacchiati entrambi frontalmente e superiormente, come vie possibili di fuga per il rumore siamo là.
Migliore gestione dei cavi non direi, la paratia laterale del haf922 è bombata e dietro ci puoi mettere una caterva di cavi senza problemi e senza possibili rigonfiamenti(della paratia) Fatta questa precisazione,se l'obiettivo è un silenzio assoluto non prenderei nessuno dei due, in quanto entrambi non hanno nè pannelli fonoassorbenti ne strati di fonoisolanti nelle paratie laterali a differenza di altri case. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fatevi avanti magari se lo avete gia uno dei 2 capisco meglio aspetto voi!!
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ci rinuncio, te l'avro detto 10 volte, cavolo serve se non ascolti quello che ti viene detto
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ridimmelo
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Trieste
|
Inutile dire cosa ti consiglierei io
Come hanno già detto nessuno dei due è fatto per essere muto! Quindi devi scegliere in base a qualche altro elemento dato che come rumorosità siamo li e li.. con un funbus credo entrambi diventino abbastanza silenziosi da non dar fastidio. Ti posso solo dire che il rumore si sente, come ovvio, solo nei punti di apertura delle ventole. Ciò che mi ha fatto decidere è il fatto che il lancool è interamente in acciaio, compresi i sistemi tool-less e l'estetica (il 922 non mi piace molto...) Altro di utile da dire non saprei proprio
CPU: I7 3820 LiquidCooled ; MOBO: Asus Rampage IV Extreme LiquidCooled; RAM: 4x4Gb Corsair Dominator GT 2133Mhz cl.9; ALIM: Eneramx Revolution85+ 850W; HD: Corsair ForceGT 240gb + Samsung 500Gb; VGA: Asus GTX 780 DCII OC; AUDIO: Asus Essence STX + Valvolare PP EL34 + Klipsch RB-51 + Sennheiser PC360; MONITOR: Dell UltraSharp U2412M; KEYB & MICE: Logitech G9x + Sidewinder x6; CASE: Lian-LI Lancool K62 Foto
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ho appena scoperto una cosa a dir poco penosa del mio attuale case: ripeto che e' abbastanza silenzioso,apparte le fastidiose vibrazioni
mi sono reso conto che il rumore NON CAMBIA DI UNA CIPPA se tolgo del tutto la parte laterale trasparente che guarda verso di me!!! vi sembra normale?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Era così anche nel mio precedente case in lamiera
Questo ora ha una parete spessa il doppio!
CPU: I7 3820 LiquidCooled ; MOBO: Asus Rampage IV Extreme LiquidCooled; RAM: 4x4Gb Corsair Dominator GT 2133Mhz cl.9; ALIM: Eneramx Revolution85+ 850W; HD: Corsair ForceGT 240gb + Samsung 500Gb; VGA: Asus GTX 780 DCII OC; AUDIO: Asus Essence STX + Valvolare PP EL34 + Klipsch RB-51 + Sennheiser PC360; MONITOR: Dell UltraSharp U2412M; KEYB & MICE: Logitech G9x + Sidewinder x6; CASE: Lian-LI Lancool K62 Foto
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
e quindi c'e' piu differenza di rumore fra chiuso e aperto giusto?
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Si! Quando è chiuso si sente che il rumore proviene soltanto dalle aperture (sopratutto sopra e dietro)
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Latina
|
anche io ero nella stessa situazione, ero orientato verso l haf per il grande spazio al suo interno. poi ho conoscioto il k62, mi sono fatto due conti e sto vedendo di ordinarlo nei prossimi giorni.
quello che mi ha fatto cambiare idea è stato principalmente il fatto che mi entra più comodo sulla scrivania dietro al monitor. con l haf sarei stato piuttosto scomodo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.

, Intel i5 3570 Cooled By Thermalright Archon, 8Gb DDr3 1600mhz Corsair Vengeance,PNY Gtx 580 Enthusiast edition OC + Accelero Xtreme Plus

; MOBO: Asus Rampage IV Extreme LiquidCooled; RAM: 4x4Gb Corsair Dominator GT 2133Mhz cl.9; ALIM: Eneramx Revolution85+ 850W; HD: Corsair ForceGT 240gb + Samsung 500Gb; VGA: Asus GTX 780 DCII OC; AUDIO: Asus Essence STX + Valvolare PP EL34 + Klipsch RB-51 + Sennheiser PC360; MONITOR: Dell UltraSharp U2412M; KEYB & MICE: Logitech G9x + Sidewinder x6; CASE: