|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: OSNAGO (LC) / KOPER (SLO)
|
[Mi] Mercatino (mobo,video,ram..)
Vendo causa inutilizzo:
1. Scheda madre Asus m2n-sli con scatola,scontrino ed accessori originali funzionante e in ottimo stato VENDUTO 2. Scheda video Asus GF 7600 GT hdmi/pci-ex 256 mb con scatola, accessori, scontrino in ottimo stato - Prezzo: 15 euro 3. Case Mid.Tower con alimentatore 500W (non mi ricordo il modello ma e' una di quelli semplici) VENDUTO 4. RAM corsair DDR2 value select 1 GB funzionante - Prezzo: 5 euro 5. Pioneer DVD-RW - Prezzo: 5 euro 6. Gamepad Canyon nuovo di ieri (provato e rimesso in scatola) con scontrino - Prezzo: 6 euro Posso vendere il tutto anche come PC assemblato...e fare qualche sconticino extra se viene preso tutto in un colpo solo! Vendo esclusivamente con consegna a mano nelle zone di Milano nord-est (agrate,cologno...). Non spedisco. Ultima modifica di morosito : 21-11-2009 alle 17:07. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: (PU)
|
coda blocco
mi informo edit: ho visto ora che nn spedisci... peccato! io rimango in coda ugualmente, in caso fammi sapere
USATE LA MAIL DEL PROFILO, non i pvt. Grazie circa 50 trattat. concluse, i migliori: fabiosk, @danieleok@, shadylane, Mastermind06, nicropilar, Erden, rera, Nico34, MrZime, stetti8five, fabioBS, Stermy57, ronald0, kao, Shogo175R;da evitare:cptfisher
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
preferisco una consegna a mano..... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Coda mb vga e ram e mast dvd, case se non ha segni, a mano
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
coda scheda video a mano
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
3. Case Mid.Tower con alimentatore 500W (non mi ricordo il modello ma e' una di quelli semplici) - Prezzo: 10 euro
4. RAM corsair DDR2 value select 1 GB funzionante - Prezzo: 5 euro In coda per questi a Milano.
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Quote:
Leggiti il regolamento
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
e chi ti avrebbe contattato privatamente ?
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Coda per sola consegna a mano per:
RAM corsair DDR2 value select 1 GB funzionante - Prezzo: 5 euro Pioneer DVD-RW - Prezzo: 5 euro |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
ognuno è libero di fare ciò che vuole col suo materiale, ma se metti un annuncio in questo forum, rispetti le regole che ci sono, le uniche code valide sono quelle del thread, non esiste nessuna "coda" prenotata tramite pvt. sei sospeso 2 settimane.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.

circa 50 trattat. concluse, i migliori: fabiosk, @danieleok@, shadylane, Mastermind06, nicropilar, Erden, rera, Nico34, MrZime, stetti8five, fabioBS, Stermy57, ronald0, kao, Shogo175R;