|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Consiglio scheda video AGP per HTPC
Salve a tutti!
Vorrei un consiglio su quale scheda AGP mi conviene comprare per un media pc. L'htpc avrà un processore P4 2,4 su mobo Asus P4P800 E-Deluxe. Vorrei una scheda video con uscite hdmi, dvi vga e anche tv-out insomma tutte la candidate sono: SAPPHIRE Ati Radeon 4650 Asus Radeon HD 3650 SILENT Asus Radeon HD 3450 Grazie
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
|
Quote:
Io ti consiglio: 1. La HD3450 AGP che ha per l' appunto anche l ' HDMI (Però opzionale). 2. Invece se vuoi unire al tutto anche il confort del silenzio la HD3650 AGP passiva della Asus potrebbe fare al caso tuo. Rispetto alla HD3450 questa già fornisce l' adattatore per l' HDMI. Comunque per tua conoscenza in futuro per qualsiasi dubbio o interrogativo in merito al mondo AGP fai riferimento a questo Thread Ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2009437 Inoltre come HD4650 AGP è meglio quella dell' Asus oppure Gigabyte che hanno anche L' HDMI.... Anche il modello della HIS ha l' HDMI ma è ancora irreperibile qui in Italia perchè appena uscita e poi sarebbe nella sua totalità inutilizzata per l' uso che ne farai... è più indicata anche per chi gioca al Pc. Comunque le trovi tutte ben illustrate qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1984785 Saluti Six1. Ultima modifica di Six1 : 21-11-2009 alle 13:44. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
credo proprio che prenderò la asus 3450 (costa sui 40 euro), le altre 2 (prezzo 60-70 euro) sono molto più care delle versioni con slot pci-e e dato che l'agp è quasi ormai obsoleto non mi conviene spendere così tanto
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
|
Quote:
Io direi che più che obsoleto l' AGP è il tuo Sistema ad esserlo Per rendere il tuo Sistema meno obsoleto sarebbe bastato anche un cambio di CPU e un aggiunta di Ram in caso fosse possibile. Ma ripeto per l' uso che ne farai "quindi htpc" và più che bene la scelta che hai fatto. Saluti Six1. Ultima modifica di Six1 : 23-11-2009 alle 08:06. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.