|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Dubbio amletico: quale cellulare tra questi?
Ciao a tutti
devo cambiare cellulare, ma sono indeciso tantissimo su questi: Nokia e52, n79, n82 oppure salendo di prezzo trovo il n85,n86,n96 quale prendereste in assoluto? e per ciascuna facia di prezzo? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa
|
In cosa consiste il tuo dubbio? Perché a meno che non abbiano difetti noti (non li conosco direttamente) mi sembra che si equivalgano tutti quindi uno vale l'altro e non resta che decidere in base alla pura estetica.
Magari quello col display più grande, con più pollici, si vede meglio, quello con la fotocamera da più mpx lenti carl-zeiss ed autofocus DI SOLITO fa la foto un pò meglio, più mAh ha la batteria e più che ha autonomia.. Ma non ti senti ancora pronto per un touchscreen? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
praticamente ho gli stessi dubbi di -DNT- (escludendo l'n82 perchè non mi piace la tastiera).. le mie opinioni dopo una settimana di letture forum\recensioni
Nokia E52 -pro: provato con mano, molto bello, leggero, autonomia pazzesca, ha tutte le funzioni che mi servono, costa un po' meno dell'n79 - contro: leggo in giro che molti esemplari sono buggatissimi, e i recenti firmware a molti non hanno risolto i problemi Nokia N79 -pro: molto bello anche lui (mi piace bianco), ha l'autofocus, ha l'fm transmitter che probabilmente userei in macchina -contro: non lo riesco a trovare nei negozi fisici della zona, costa un po' di più dell'e52, ha meno autonomia, anche lui ha avuto problemi pesanti a lv bug, il proc è un pelo più lento qualcuno sa confermarmi che l'FM transmitter dell'n79 - funzioni bene - trasmetta sia musica che eventuali chiamate in ricezione (lo userei in macchina sia per avere un metodo veloce per avere i miei mp3 preferiti aggiornati, sia a mo'di ricevitore di chiamate in auto) ?
Main PC: CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One Ultima modifica di Berseker86 : 21-11-2009 alle 11:38. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
edit
Ultima modifica di -DNT- : 21-11-2009 alle 16:24. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Come touchscreen ho avuto il 5800 (orrendo, scomodissimo e lento) e l'iPhone 3G (molto meglio, ma rimane scomodo)
Quote:
inizio a escludere anche io il n82, l'estetica non mi convince, n85 e n96 perchè costano uguale all'n86, che è meglio. l'n86 si trova a 300 euro, ed ha foto da 8mpx, video in vga a 60fps, 8gb di memoria, auricolari in-ear di serie, insomma tutto, penso di andare su questo, forse berseker, in ogni caso ti consiglio di prenderlo online, ci sono ottimi prezzi: e52: 215 euro n79: 250 euro Ultima modifica di -DNT- : 21-11-2009 alle 17:08. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
il dubbio si amplifica:
la scelta ricade tra: nokia 6220, e52, e66, n79, n86 voi quale prendereste? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Dipende dall'utilizzo (in particolare dalla necessità di una fotocamera sopra la media e dalla preferenza di slide o meno), io opterei sicuramente per l'N86
pgp
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.