|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
[MOTORELLA] quale custom...
... per uno alto 2 metri?
Ieri son salito su una enduro per provarla e un mio amico mi ha detto: "Ma sei troppo alto per questa moto, sembra che stai su un triciclo". E io che invece voglio una custom (che solitamente sono ben più basse delle enduro), non ho proprio speranze di non apparire bambinone su triciclo? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
|
ma che te frega di come appari oh...che menate vi fate.
prendi quella che ti piace e divertiti. io sono un 1,70 avrei il problema inverso e sinceramete non me ne fregherebbe un caxxo.
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Sezione errata.
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
che cazzo è una motorella?
![]() un incrocio fra una moto e una vaporella? ![]()
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Ti capisco, io sono anni che vago per concessionari alla ricerca di una moto abbastanza grande da farci stare le mie gambe e non farmi circolare come un ranocchio con le ginocchia in fuori
![]() Alla fine si salvano il vecchio Suzuki Bandit 600/1200 (ormai sostituito e rimpicciolito ![]() I miei colleghi (inguaribili fuoristradisti che girano il mondo facendosi tirate ininterrotte nel deserto o in patagonia da centinaia di Km) insistono nel dire che la moto ideale per la mia stazza è KTM 990 Adventure R ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.