|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Villaricca (NA)
|
Quale scheda rispetta questi requisiti...
Ragazzi lunedì dovrò acquistare la mia nuova scheda e sono ancora fortememnte indeciso.
I vorrei una scheda: 1)prestante 2)che non consumi eccessivamente (e che faccia differenza vera tra idle e full) 3)che non sia rumorosa di norma e che non lo sia troppo in full Che devo prendere secondo voi, considerando che non posso arrivare agli oltre 200 euro delle nuove HD 5800??? Io lunedì dovrei prendere una gtx260 marcata gainward per 135€...la prendo o mi consigliereste altro per quanto elencato sopra ?? Sarei disposto anche a spendere qualche decina di euro in più... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Wherever
|
devi postare la tua configurazione o comunque almeno alimentatore,cpu e monitor altrimenti è difficile scegliere la migliore secondo le tue richieste
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
Quote:
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho aperto due thread perché da una parte volevo sapere notizie specifiche sulla gainward gtx 260, dall'altra (ovvero qui
![]() La mia configurazione è: ali: CORSAIR 550W mobo: M4A785D-M PRO cpu: PHENOM X4 955 ram: CORSAIR X2 2X2GB 1066Mhz case: AEROCOOL HI TECH 7 A grasias... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Samsung 22" FULLHD...ma mi contento anche di giocare a 1680x1050 ^_^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Insomma prestazionalmente sarebbe la migliore scelta, ma in quanto a rumorosità e consumi (nello specifico per il modello della gainward) ?
In particolare per i consumi io ho letto che in full load una gtx 260 a 216sp + cpu consumano 450w!!! A questi immagino si debbano aggiungere i watt del monitor e di qlk altra periferica interna ed esterna...e dove si arriva???? Posso mai consumare 30 centesimi di corrente ogni due ore? ditemi che mi sto sbagliando... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Genova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.