|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Genova
Messaggi: 1741
|
Lc Power prophecy 750W
Salve a tutti...
Non voglio parlare dell'ali in sè ma chiedere a tutti in quanto quest'oggi mi sono trovato una spiacevole sorpresa! Ho acquistato questo alimentatore da uno shop online trovato su trovaprezzi(e**e*hop)un paio di giorni fà e oggi puntualissimo mi arriva il corriere e me lo consegna. Apro il pacchetto,installo l'ali ma non appena installato mi salta agli occhi che questo non è l'alimentatore da me acquistato,o meglio non quello che volevo! Vado subito a controllare se non ho fatto un marchiano errore nell'ordinazione,ma l'ordine è a posto.Controllo allora il numero di serie dell'ali da me ordinato e di quello invece da me ricevuto... Controllo tutto con calma e finalmente noto che mi è stato spedito si un prophecy ma un prophecy 2!Meglio direte voi...invece no,perchè a quanto vedo non ha i led davanti che volevo per abbellire il mio armor! Ho subito scritto alla shop per ottenere spiegazioni ma l'ora ormai era tarda e quindi non ho ricevuto risposta,dopo di che ho subito smontato l'ali e lo ho riposto nella sua scatola. Io con gli alimentatori sono proprio fortunato...prima sono stato truffato nell'acquisto di una tagan 700w ed ora pure questa mi è andata buca!Devo comprarmi un galaxy 1200 forse... I casi sono due..o c'è un simpatico tasto(dove non sò e non ne posso avere idea visto che neanche sulla home della lc il prophecy 2 presenta i led)oppure allo shop si sono simpaticamente sbagliati o dimenticati di aggiornare. Visto che l'errore è loro,posso richiedere il rimborso o la sostituzione dell'alimentatore? Naturalmente presumo che le spese di ritorno alla shop sarebbere a carico mio in tal caso... A chi ha già avuto simili esperienze e può darmi consiglio un grazie anticipato!
__________________
Ho trattato positivamente con 42 utenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Genova
Messaggi: 1741
|
Tornato dallo studio ho controllato che in ogni caso loro mi fornirebbero il diritto di recesso ma le spese di spedizione sarebbero a carico mio!
Mentre la colpa è loro...mai successo a nessuno?
__________________
Ho trattato positivamente con 42 utenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Messaggi: 16540
|
Quote:
il problema comunque riguarda gli alimentatori solo di striscio. si tratta piuttosto di un un problema di "altre discussioni di informatica" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Genova
Messaggi: 1741
|
Ok grazie,mi sposto subito allora!
__________________
Ho trattato positivamente con 42 utenti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.