|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
HAG fastweb + D-link 524: tutto O.K. ma..
Ciao a tutti!!!
ho bisogno di una vostra consulenza ![]() ![]() Nell'azienda dove lavoro è arrivato fastweb: ci hanno dato 10 IP da utilizzare, e il routerone CISCO 1700. Visto che tenevamo IP statici, il tecnico ha programmato il routerone con gli IP che gia avevamo: infatti se si utilizzavano IP diversi da quelli forniti al tecnico non andava nulla. Ora per esigenze di allargamento ![]() ![]() Nelle impostazioni WAN ho scelto IP statico, e ho assegnato (sempre in WAN) uno degli IP che utilizzavamo sui PC: funziona tutto! ![]() Il problema nasce quando si toglie corrente al router d-link: nel momento di ricaricare il tutto, non fa piu andare in internet: è necessario entrare nelle impostazioni WAN e scegliere un altro IP statico (sempre fra quelli idonei). Secondo voi perche?? c'è qualche opzione da spuntare da qualche parte che mi è sfuggita? ![]() ![]() ![]() grazie mille!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
devi salvare: Tools->System Save & Reboot
CISCO + D-Link ![]()
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
forse dovrei dire a quelli di fastweb che mi mettano gli IP in DHCP sull'HAG di fastweb e non fissi come ora? sarebbe un'idea?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.