|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
info notebook per giocare
Preciso fin da subito non ho grandi pretese! sono un giocatore sporadico, tipo age of empires 3 oppure fifa, o guild wars... nulla di che...
Cambia tanto prendere un notebook con ati 4570 hd e un processore pentium dual core t4300 e un notebook con la stessa scheda video ma con un processore intel core 2 duo t6600??? Con il secondo modello potrei giocare a videogiochi che richiedono più esosità di risorse? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
cambia pochissimo, io direi che non cambia praticamente nulla, ma non si può dire
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Al massimo potrebbe contare un pò la differenza in velocità della ram (se c'è differenza) e della memoria usata dalla scheda video (nonché la quantità di memoria dedicata alla scheda video, che può cambiare anche a parità di scheda). |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
mmm ho capito quindi se ce una differenza sostanziale di prezzo non conviene perchè non potrei farci granchè di piu... grazie per i chiarimenti
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
volevo chiedervi un altro consiglio... secondo voi con la ati 4570 riuscirei giocare a fifa (e giochi similari per potenza richiesta) per i prossimi 3-4 anni?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.