|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Problemi rete wind
Ciao a tutti, io utilizzo una connessione wind con l'offerta "mega 100 ore" e modem alcatel x020.
Fino a tre giorni fa andava benissimo. Poi la navigazione è improvvisamente diventata lentissima, eppure il modem segnala la presenza della rete hsdpa. Qualcun altro ha questo problema? Avete qualche consiglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
anche io sto avendo gli stessi problemi..ho attiva la promo da 100 ORE al mese ed è da qualche giorno che la velocità di download è bassissima. Per fare un esempio, prima la velocità di download arrivava anche a 500 K, ora si aggira intorno ai 60 senza mai toccare i 70. Facendo lo speed test mi risulta addirittura ke la velocità di upload è più alta del download!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
solitamente quando verificate questi rallentamenti? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Da qualche giorno per tutta la durata della connessione a qualsiasi ora del giorno...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
anche x me valela stessa cosa..non soproprioil xke, prima mi andava benissimo!!scaricava quasi come1ADSL normale..
Io cmq scrivo da Benevento, preciso xke non vorri che fosse un problema di ripetitori in questa zona... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
Io sto a Padova... Ho letto su altri thread che rallentano la connessione quando vedono che si scarica troppo... anche se io non ho fatto molti download in questo periodo... Comuqnue vediamo se migliora altrimenti il mese prox li mollo!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.