|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
[Roma + sped.] SCAMBIO Dell X300 12'
Ciao a tutti! Vorrei scambiare il mio Dell X300, 1.2 Ghz, con schermo da 12 pollici, hd da 160 gb e ram da 1256 mb, con netbook, preferibilmente Asus 900 con ssd.
Ho visto che su questo forum sono in vendita a circa 140 euro netbook con le caratteristiche da me cercate: credo che il DELL possa tranquillamente valere quella cifra. Precedenza allo scambio a mano e a netbook con caratteristiche all'altezza del DELL. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Vegan
Qui la vendita più "curiosa" e "misteriosa" mai avvenuta su questo mercatino. Segnalata 7 volte è stata chiusa senza alcuna spiegazione. Coinvolti oldfield e darioben con i quali cercherò di non fare affari. Ultima modifica di Vegan : 21-11-2009 alle 16:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
ma lo venderesti? se si a quanto?
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Preferirei scambiare ma cmq non lo venderei mai per meno di 150 euro.
Ciao Vegan
Qui la vendita più "curiosa" e "misteriosa" mai avvenuta su questo mercatino. Segnalata 7 volte è stata chiusa senza alcuna spiegazione. Coinvolti oldfield e darioben con i quali cercherò di non fare affari. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia
|
scambieresti in caso anche con un asus a6KM turion64 ml-37@2.0ghz, 1gb di ram, 15,4", gefroce go 7300, ecc ecc tenuto benissimo?
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Che ne pensi? Vegan
Qui la vendita più "curiosa" e "misteriosa" mai avvenuta su questo mercatino. Segnalata 7 volte è stata chiusa senza alcuna spiegazione. Coinvolti oldfield e darioben con i quali cercherò di non fare affari. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
aggiunte foto
Vegan
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
coda per la vendita.. mi informo un po'
prezzo ss incluse? edit: durata della batteria? confermo la coda cmq...
concluso nel mercatino con gli utenti : huangwei - topogatto - petronella - flinko - raifer - xeleven - ombra_lunare - m4rko - Pelforth - e.comet - erry7 -Elgabro - Marckinho - goudkamp - NON TRATTATE CON: T h e K i d (truffatore) ![]() Ultima modifica di Cenzine : 21-11-2009 alle 18:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
160 s.s. incluse. Vegan ps.: la durata della batteria è molto variabile in base al carico di lavoro...Non prenderei troppo "sul serio" l'indicazione circa la sua durata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
quanto durava la batteria da nuova?
concluso nel mercatino con gli utenti : huangwei - topogatto - petronella - flinko - raifer - xeleven - ombra_lunare - m4rko - Pelforth - e.comet - erry7 -Elgabro - Marckinho - goudkamp - NON TRATTATE CON: T h e K i d (truffatore) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
che io ricordi, almeno 2 ore
Vegan
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
devo informarmi sui costi per cambiarla allora... ci penso un attimo
concluso nel mercatino con gli utenti : huangwei - topogatto - petronella - flinko - raifer - xeleven - ombra_lunare - m4rko - Pelforth - e.comet - erry7 -Elgabro - Marckinho - goudkamp - NON TRATTATE CON: T h e K i d (truffatore) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Un utente che si era dimostrato interessato, non mi ha fatto sapere più nulla; avevamo un mezzo appuntamento per domani ma non è stato stabilito luogo ed ora precisi; stando così le cose per adesso ritengo il notebook disponibile.
Vegan Un utente perugino doveva venirselo a prendere stamattina; si è trattato evidentemente di una persona così seria da non avvertirmi nemmeno del fatto che aveva cambiato idea. Avrà avuto un grosso impedimento per non avvisarmi? Chi lo sa. Cmq il DELL è disponibile per tutti tranne che per questo poveretto che essendo impedito ad avvertirmi immagino sarà pure impedito a venirlo a prendere. Vegan
Qui la vendita più "curiosa" e "misteriosa" mai avvenuta su questo mercatino. Segnalata 7 volte è stata chiusa senza alcuna spiegazione. Coinvolti oldfield e darioben con i quali cercherò di non fare affari. Ultima modifica di Vegan : 04-12-2009 alle 13:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.