|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Padova
|
Hydrosonic Pump....energia pulita ???
Ciao a tutti....
premetto che sono solo un amante delle scienze e non ho conoscenze specifiche in merito. Volevo comunque porvi alcune domande se qualcuno sa darmi risposte. Ho letto da qualche parte che hanno sperimentato un motore in grado di dare un'efficienza dell'oltre 160% il che già qua mi sembra strana la cosa.... volevo cercare di capire una cosa tramite il vs. aiuto..... Tramite una pompa idrosonica collegata ad un motore elettrico, veniva generato vapore a alte temperature....tutto questo ambaradan dava un'efficienza energetica del 130% e in alcuni casi fino al 160%....cioè l'energia in uscita era maggiore di quella in entrata!Quindi teoricamente se la fonte di energia in entrata fosse il sole , tramite pannelli solari, avrei energia pulita con un'efficienza molto alta.... giusto?...mi sapreste spiegare sta cosa?
Htpc: E8400@3,84Ghz-GigabyteEP35C-DS3R-CORSAIR 620w-OCZ 6Gb.-Sapphire 6870-SSD Kingston HyperX 240gb-WDBlack 1TB-WDGreen2x2TB- Monitor: Samsung Led 46D8000;Sinto: Yamaha RX-V665;Front-KLIPSCH RF52-CenterKLIPSCH RC52-Sourround KLIPSCH RB51-SubwooferVELODYNE CHT 10 Q Contrattazioni concluse +43 ...ultimi: Buichtnt, remixxer, siroftherings,...ecc |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Tra l'altro perchè tiri di mezzo il sole? Sto affare crea energia dal nulla, puoi fare un circolo chiuso che ne ha sempre di più ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Htpc: E8400@3,84Ghz-GigabyteEP35C-DS3R-CORSAIR 620w-OCZ 6Gb.-Sapphire 6870-SSD Kingston HyperX 240gb-WDBlack 1TB-WDGreen2x2TB- Monitor: Samsung Led 46D8000;Sinto: Yamaha RX-V665;Front-KLIPSCH RF52-CenterKLIPSCH RC52-Sourround KLIPSCH RB51-SubwooferVELODYNE CHT 10 Q Contrattazioni concluse +43 ...ultimi: Buichtnt, remixxer, siroftherings,...ecc |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Come no!
Più o meno quanto l'iperspazio di Star Wars o il Balrog del signore degli anelli... ![]() Sulla "relazione" 1)Dopo 30 secondi che la leggi ti fanno male gli occhi per i colori usati 2)Classico tono di presupponenza con gli scettici cattivi 3)Non ha nè capo nè coda, di criticare punto per punto non ne ho la benchè minima voglia perchè oggi è venerdì e sono stanco Giusto ripassatevi la fisica, le leggi della termodinamica non sono campate per aria... e no l'energia non si genera dal nulla (e no, questa "pompa" non la spilla da un campo energetico sconosciuto ![]() ![]() Dai, anche se è venerdì faccio uno sforzo estremo: Quote:
Eh beh certo, la nasa ha già lì una pompa, cosa c'è di controverso nell'accenderla e veder cosa succede? Figuriamoci Ridicolo, prendono un oggetto funzionante per quello che è, gli sovrappongono le loro fantasie bagnate sull'energia dal nulla e poi dicono che "eh ma vedete? è brevettata, c'è chi la vende, la nasa la usa, pure a ingegneria la costruiscono!!!!!!!"
![]() Ultima modifica di gabi.2437 : 20-11-2009 alle 16:23. |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ok ok....non prendertela con me....io ho chiesto appunto delucidazioni perchè sono solo un appassionato e mi sembrava tanto strana la cosa....
![]() |
![]() |
#7 | ||||
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]() Tuttavia, proviamo a leggere qualcosa. ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Proviamo a proseguire... Quote:
![]() Quote:
![]() ...No dai OK, la smetto di scherzare. E' una bufala, come tutte le over-unity. ![]() ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
||||
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#9 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]()
![]() |
#10 |
Member
|
La cosa che fa sorridere è che c'è un "campo di energia" (che fra l'altro nn ha nemmeno un nome specifico) di cui non siamo a conoscenza...E che salta fuori usando dell'acqua LOL manco fossero processi a temperature elevatissime o altro mah
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trani (BA)
|
in una "over-unity" non si crea energia dal nulla
(come erroneamente ritenuto dagli scettici) ma la si attinge da una fonte ancora ignota. Forse hanno scoperto una specie di pompa elettronica, tipo quella ipotizzata da Asimov in "Neanche gli Dei... " ![]() http://it.wikipedia.org/wiki/Neanche_gli_dei PS: il titolo del romanzo deriva dalla frase "Contro la stupidità... neanche gli Dei... possono nulla". Molto appropriato in casi come questo.
Nuovo PC: CM RC-690II_ZM-MFC1Plus_2 Scythe Slip Stream 800Rpm_2 Coolink SWif2 Ultra Silent_ Win7 Home premium 64bit SP1_Corsair AX 750W_Asrock Extreme6_Intel i5 2500k@4.4 Ghz_Zalman CNPS 9900 Max Blue_Corsair Vengeance_2*4Gb 1600 888 1,5V_EVGA GTX 460 FBP_2WD Black 1Tb_1WD Green 2Tb
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Quote:
Purtroppo le tue domande fanno venire i brividi, quello che leggi qui è il risultato.
Bisogna saper stare con tutti... anche col diavolo. Ultima modifica di Tjherg : 20-11-2009 alle 22:11. |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Varese
|
fare supposizioni su cose ancora ignote e ancora non spiegate e da vomito cazzo XD XD XD
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
L'energia che ha creato l'universo da dove è nata?
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Varesotto
|
Blade server: AMD Athlon AM2 BE-2400, Termaltake TR2-R1, Asrok Nforce7(Geforce 7050), 2x2GB Geil DDRII-800, Antec EA-380, Samsung 250Gb SataII, Samsung 1TB SataII, Pioneer 216, Auzenteck Prelude X-Fi, Case Antec SOLO, Monitor lcd Samsung 244T 24" widescreen |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
toh, leggiti questi due miei topic di quando ancora ero noob
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=886021 (spettacolare poi quando sono intervenuti i difensori delle overunit ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=776435 non upparli che ci tengo a quei topic, non voglio che vengano chiusi in modo stupido ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||||
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
||||
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
bei tempi. E i tizi che si facevano la fusione fredda dentro la doccia? spettacolo. che personaggi
![]() ![]() PS: ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Io, io.
Posto anche io la mia versione personale di overcoso. Prendo un grosso recipiente pieno d'acqua e un piccolo piccolo tubo capillare, e li collego come i classici vasi comunicanti. Per il principio di capillarita' l'acqua nel tubino salira' un pelino di piu' che quella nel grosso recipiente. A questo punto faccio un buchino nel tubo capillare, spillo l'acqua, la faccio correre lungo il piano inclinato e ci piazzo una turbinina. ![]() Costruisco in scala, faccio energia a gratis, con questa energia ottenuta dal nulla creo materia e mi costruisco la casa alle Maldive senza pesare sull'entropia dell'universo.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Il futuro è il motore a "gatto imburrato". ![]() ![]() ![]() Ora, basta spalmare una adeguata quantità di burro e marmellata sulla schiena di un gatto (o legarci una fetta biscottata spalmata), e lasciare cadere il tutto. Ecco che si creerà un moto perpetuo, in cui la marmellata tenderà a ruotare l'insieme gatto-marmellata in un senso, e il gatto nell'altro... ![]() Ecco il moto perpetuo for dummies. ![]() Spiegazione teorica: http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/...atto_imburrato ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.