|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
|
[ PD + sp ] 2x Samsung HD501LJ 500GB 3,5" 7200rpm 16MB cache
Causa smembramento raid in case esterno vendo questi 2 discuzzi come da titolo:
Samsung HD501LJ Spinpoint T166 SATA series <- cliccate per maggiori info usati come backup e mai stressati, in ottime condizioni come dimostrano le schermatine varie che mi appresto a postare Il controllo della superficie (non quick) è fatto in configurazione raid nel box: ![]() Per la schermata di bench ho usato un accrocchio esata esterno della sharkoon su piattaforma ion, non so dire se queste siano le vere prestazioni "al 100%" delle possibilità dei dischi. ![]() ![]() come al solito hdhealth mi lascia il simbolo WD qualunque sia il disco che testo dal coso sharkoon prezzo: 35 euri l'uno sacrosante regole: precedenza a mio prezzo precedenza ai blocchi precedenza a mano a parità di "blocco" pagamento postepay (o paypal ma con commissioni a carico dell'acquirente) non scambio code brevi (12 ore a meno di accordi) per ulteriori domande e richieste fatevi sentire in pvt sempre in pvt please in caso di appunti sul prezzo in vendita anche altrove Ultima modifica di nicfit : 20-11-2009 alle 15:15. Motivo: aggiornamento regole |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
ciao
scambi con qualcosa in firma ? |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao, grazie per l'offerta ma non ho trovato cose che al momento mi possano servire
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Varese
|
ciao, scambi con qualcosa in firma? nel caso valuto anche l'acquisto..warranty?
Cpu:PhenomII [email protected] MoBo:ASROCK 890GX Extreme3RaM:Geil Ripjaws 1333MHz@7-7-7-21VgA:HD6850 1GBHd:Seagate Barracuda 500GB 32MBAli: Corsair VX450CaSe:CM Storm ScoutMonitor:SamsungBX2231 il mio MERCATINO---CERCO VARI---HELP---Le mie trattative
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
|
ciao scambi con qualcosa in firma?
in caso pm grazie |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
In cosa per uno.
Entro quando vuoi la risposta? |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per la garanzia avendoli tolti da un box li considero "sprovvisti", quella del box era quasi scaduta, per questo ho deciso di aprirlo e verificare per bene i dischi, cosa che via usb non avrei potuto fare. Meglio conoscere le effettive condizioni dei samsung e saper cosa si compra che esser coperti da una garanzia brevissima su un materiale di cui non si conosce l'effettivo stato, a mio parere.. La garanzia dei dischi samsung "in sé" non mi è mai stata chiarissima, a dirla tutta...volendo c'è anche l'opzione savedata (se googli trovi subito) che non ho mai avuto occasione di sfruttare (non mi si è mai "scassato" un samsung finora Se sei interessato all'acquisto meglio se ti accodi "ufficialmente" onde evitare problemi.. anche in questo caso non ho trovato cose che mi sconfinferino particolarmente Le "code veloci" da regole son per evitare per quanto possibile perdite di tempo, in questo caso particolare io sarò via da oggi pomeriggio fino a minimo domani sera, quindi famo che chi si accoda oggi è considerato in coda fino a domenica (scalo in base ai blocchi e in ordine temporale), poi da quando ho modo di controllare con regolarità gli sviluppi "riaccorcio" le code secondo le regole |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
coda per 1
coda
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Varese
|
accodato ufficialmente, manda ultimo prezzo ss incluse in PVT
Cpu:PhenomII [email protected] MoBo:ASROCK 890GX Extreme3RaM:Geil Ripjaws 1333MHz@7-7-7-21VgA:HD6850 1GBHd:Seagate Barracuda 500GB 32MBAli: Corsair VX450CaSe:CM Storm ScoutMonitor:SamsungBX2231 il mio MERCATINO---CERCO VARI---HELP---Le mie trattative
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: S.B.T. /P.D.A. (AP)
|
in coda x 1
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
coda per uno a mano
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: vicenza
|
Coda con ritiro a mano
[php]Transazioni positive con: Torpedo, no_side_fx, acreor, Andi89, Jackal84, vortex99, xio, Sensi, solidsnake87, Spank, etoy, Raggi77, Wildman, alienzero, pro_fumo, Swampo, Bazzu, marcodp89, Viper63, Aegis, regshout, darkdragonseven, torgianf, snake0, docmpg, silver3637, lacio78, jarod__1983, Simedan1985, arma1977, silver3637, muppo, matrix90, cioz05, Dottcandy, bunjeeee, jacoPOP, thefamous, luigim83, UomoAzione, mcbyte, Snowfortrick, Ghiroppa, Ingbastaard, hollywoodundead, luferras, interprises[/php] |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Pivitizzato alexanderadvice per il blocco, se non conferma lui seguo la coda per i singoli dischi dando precedenza a mano, come da regole.
Se non erro quindi i primi x 1 a mano sono: El Cid e Psycho_lod poi con x1 con spedizione ci sarebbero: canapa (con conferma "richiesta" per domani, visto che pensavo ti tornar più tardi..) gepp darkmistery00 |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Alexanderadvice please fatti sentir in giornata così so come regolarmi
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Coda entrambi i dischi a mano, confermo o lascio entro stasera/domattina
Ho felicemente concluso con: ErodeGrigo, k|o, TND-storm, lupo40, Foxlady, maximosi, mirage12345, El Cid, Lzeppelin, OIBAF, Kamig, Isomarcus, nike86, iuccio, sinergine, nicfit, psycho_lod, Benjy88, K Reloaded, Brahne, oldfield, Starling80, murrieta, xeno the holy, SUPER_USER |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ok. aspetto tua conferma (o smentita
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
coda consegna a manina, hai controllato se hanno garanzia residua, anzi sull'ettichetta dovrebbe esserci la data di produzione, con pvt.
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: S.B.T. /P.D.A. (AP)
|
sono ancora disponibili?
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
"Forse"
Se nessuno conferma per i blocchi passo alle code "singole" come la tua, trovi un riassuntino della situazione per i dischi singoli in un post precedente. X TODOS: ho verificato la garanzia sul sito samsung e per entrambi i dischi risulta valida fino al febbraio 2011
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
confermo la coda, in conclusione per blocco a mano
Ho felicemente concluso con: ErodeGrigo, k|o, TND-storm, lupo40, Foxlady, maximosi, mirage12345, El Cid, Lzeppelin, OIBAF, Kamig, Isomarcus, nike86, iuccio, sinergine, nicfit, psycho_lod, Benjy88, K Reloaded, Brahne, oldfield, Starling80, murrieta, xeno the holy, SUPER_USER |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.