|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
|
[Bs+sped] Hard disk xbox 360 con accessori.
Hard disk da 60Gb originale microsoft con cuffie a filo mai usate, cavo ethernet originale, e un cavo play and charge.
Prezzo 50€ spedito.
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
un pò troppo, smembri?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: brescia
|
CIAO INTERESSATO A SCAMBIO A MANO...SONO DI BRESCIA ANCHE IO
FAMMI SAPERE CIAO.. E' TUTTO IN BUONO STATO.?
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
sei ancora qui? ma tu nella vita non fai un caxxo vero?No non smembro perchè appunto ho aggiunto quelle cose all'hard disk per arrivare a 50€.. se vuoi ti faccio i conti come prima nell'altro thread e fai ancora una plateale figura di mer*a? Non ne trovo più il gusto ormai.
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi possiamo incontrarci anche fra poco (che sarebbe anche una buona idea visto che ho impegni nel pomeriggio) 45€ ti va bene? Ho un adattatore wireless in vendita nell'altro thread se ti può interessare ti do tutto.
|
|
|
#6 |
|
Member
|
bene bene..io sono di Lamarmora..siamo anche vicini...guarda io sono a lavoro e fino alle 18.00 non riesco. fammi sapere se ti va bene l'orario ti lascio un pvt.....ciao!
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Accordiamoci in pvt perchè io sono a scuola serale
per le 19..Accordato con kaggetta, stasera lo scambio.
Psn: Defteros85; Xbox Live: Defteros85. Ho concluso 14 trattative nel mercatino. Ultima modifica di Gefferson : 20-11-2009 alle 11:54. |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Consegnato tutto, l'utente si è dimostrato disponibile e anche simpatico.
Attendo conferma per il buon funzionamento di tutto. Grazie willy! Ho ricevuto una conferma che tutto è a posto via sms, ma attendo che l'utente rilasci un commento anche qui per chiudere. Ci sentiamo volentieri per un aperitivo
Psn: Defteros85; Xbox Live: Defteros85. Ho concluso 14 trattative nel mercatino. Ultima modifica di Gefferson : 20-11-2009 alle 19:09. |
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
grazie a gefferson per il perfetto stato d'uso di tutto..funzionante e figlio felice!!! ehehehe
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Grazie a te, è stato un piacere, ci teniamo in contatto coi pvt e col cellulare.
Possiamo chiudere.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.

sei ancora qui? ma tu nella vita non fai un caxxo vero?