|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
problema con asus p5b liscia? aiuto
Salve a tutti
![]() scusate se nel mio primo post nella sezione vi chiedo aiuto.. ma veramente mi sta facendo impazzire sta p5b ![]() ![]() vi espongo i fatti (spero di essere chiaro): io ho la scheda madre asus p5b (ma dai? ![]() quindi, convinto che sia partita la scheda video 8800gts 320mb (provai una vecchia scheda su slot pci normale e funzionava), chiedo qualche consiglio qua al forum e compro una gainward gtx 260 e un alimentatore corsair tx 750w.. oggi monto il nuovo alimentatore, attacco tutti i cavi vari, e monto la gtx 260.. ma quando mi appresto ad accendere il pc, quello non parte.. stacco la corrente e ricontrollo tutti i cavi, riattacco la corrente, e il pc parte ma si sente odore di bruciato.. ![]() in fretta corro a staccare tutto (windows non dava problemi), e dopo aver messo una vga vecchia.. lo ricollego di nuovo alla corrente e noto che a pc acceso, con windows vista funzionante, il dissipatore della cpu (intel core 2 duo e6400, con dissipatore intel) non parte... faccio una prova con una batteria da 9v sulla ventola del dissipatore (ovviamente staccato dalla p5b) e questo sembra funzionare, la ventola gira.. quindi si è bruciato il pin della scheda madre, mi vien da pensare.. ![]() ora secondo voi... è la scheda madre che sta partendo? che abbia problemi a gestire l'alimentazione? magari la 8800 gts funziona ancora ![]() che faccio? cambio scheda madre, con cosa la rimpiazzo (non ho molta pecunia al momento, preferirei qualcosa di economico ma performante e upgradabile in futuro)? ![]() grazie in anticipo a chiunque risponda ![]() buona serata! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.