|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
[AV + sped] Vendo HD da 120 GB per Xbox 360
Vendo hard disk da 120 GB per Xbox 360.
L'hard disk è nuovo, inutilizzato. L'ho tolto alla Elite che ho appena acquistato perché già ne possedevo uno dello stesso taglio. Il prezzo nei negozi è di 129 euro, io ne chiedo 89. Venduto. In vendita anche altrove.
Ho concluso positivamente con Mc®.Turbo-Line, Molex, Sdedo71, NemoDark, Darker, Sharkman, ~Bl4k, luka734, lan_hw, marcromo, Ryo_Saeba_, kikkirikki, ugox@, testasemidura, atno88, Polvere, Stefandee, umbmarket, Vieirarock e Ryu990. Da evitare: marcolulu, bertoferrara. Ultima modifica di jack.reacher : 21-11-2009 alle 12:14. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Coda se limi sul prezzo
Qui sul forum si vendono a molto meno.
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Dovrei arrivare minimo a 70-75€, perchè sul forum li vendono a questo prezzo.
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Appena sono arrivato qui, la prima cosa che ho fatto è stata controllare i prezzi. Il primo annuncio che ho beccato era per un hard disk identico al mio, dunque nuovo e preso da una Elite, venduto per 95 euro.
Quindi i discorsi di chi compra a quattro soldi per poi rivendere a prezzi confiati non mi interessano...
Ho concluso positivamente con Mc®.Turbo-Line, Molex, Sdedo71, NemoDark, Darker, Sharkman, ~Bl4k, luka734, lan_hw, marcromo, Ryo_Saeba_, kikkirikki, ugox@, testasemidura, atno88, Polvere, Stefandee, umbmarket, Vieirarock e Ryu990. Da evitare: marcolulu, bertoferrara. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Up giornaliero...
Ho concluso positivamente con Mc®.Turbo-Line, Molex, Sdedo71, NemoDark, Darker, Sharkman, ~Bl4k, luka734, lan_hw, marcromo, Ryo_Saeba_, kikkirikki, ugox@, testasemidura, atno88, Polvere, Stefandee, umbmarket, Vieirarock e Ryu990. Da evitare: marcolulu, bertoferrara. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.