|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
[Domodossola+sped] PC Completo senza monitor
Come da oggetto, sto cercando per mio cognato, un pc completo senza monitor
possibilmente componenti recenti: Case possibilmente NERO con 2 usb frontali Alimentatore 500watt Mobo Possibilmente Asus con audio integrato Cpu Intel core 2 duo Ram 4gb ddr2 Hd min 320gb ( no maxtor ) Master DVD Scheda video buona per giocare se avete anche mouse e tastiera USB possibilmente nero sarebbe il massimo budget di spesa 450€ spedito! OVVIAMENTE DEVE ESSERE TUTTO GIA ASSEMBLATO SENZA SISTEMA OPERATIVO RULES: privilegiata la acquisto e consegna a mano per eventuali info e osservazioni contattatemi in pvt pagamento tramite ricarica Postpay Ogni violazione a sopra sarà segnalati ai MOD
Le mie trattative OK: concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive...mai mai mai un problema MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- MOBO work in progress - CPU work in progress - RAM work in progress - SSD M2 work inn progress - HD work in progress - VGA work in progress - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. Ultima modifica di marcromo : 19-11-2009 alle 22:13. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Hai pvt
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
sempre in cerca
Le mie trattative OK: concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive...mai mai mai un problema MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- MOBO work in progress - CPU work in progress - RAM work in progress - SSD M2 work inn progress - HD work in progress - VGA work in progress - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: provincia bergamo
|
allora: case nero(ichona) hd 300 gb (maxtor) ddr2 800 mhz ocz gold edition 6gb scheda madre asus p5wdh deluxe ali non ricordo se 450 o 500 watt(ma fidati x giocare vai tranquillo) 2 porte usb anteriori masterizzatore dvd cd e'privo pero'della scheda video(la tengo io e'una gtx 275 per la nuova configurazione) per giocare e'ottimo prima di questa scheda video avevo una gt 8800 i giochi come crisys a risoluzione 1680x1050 vanno che e'una meraviglia! per il prezzo possiamo concordarci visto che non ce la vga! per il discorso trasporto a mano e'un problemino(sono di bergamo) ps.tutto il materiale sopra citato ha tutte le sue scatole con relativi manuali ciao fammi sapere!: |
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
scusami mi sono dimenticato del processore:intel e6600 dual core duo
ciao |
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
non c'è bisogno che mi uppi il thread....avevo visto gia la tua proposta ma mancando della scheda video ho preferito soprassedere....mis cuso per non averti risposto prima!
Le mie trattative OK: concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive...mai mai mai un problema MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- MOBO work in progress - CPU work in progress - RAM work in progress - SSD M2 work inn progress - HD work in progress - VGA work in progress - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
vai tranquillo!scusami se ho uppato!
comunque una scheda video usata la trovi tranquillamente 60/70 euro! ciao |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
pc trovato come da acquisto effettuato qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2050229
grazie a tutti!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.