|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Win 7...si può avere un menu simil Windows XP
Ciao,
è possibile avere un menu simi win XP? Mi spiego meglio...se apro un firefox me lo mette sulla barra inferiore con la sua icona...se ne apro un'altro mi lascia sempre e comunque una sola icona... esiste la possibilità di avere un'interfaccia simile ad XP? Grazieee |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
In più spunta anche "Usa icone piccole" per avere la stessa interfaccia di XP\Vista
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna
|
Quote:
Può mettere una qualsiasi delle altre due e avere l'interfaccia simil XP. Io all'inizio ero un po' scettico della nuova interfaccia. Poi mi sono abituato e non tornerei più indietro.
|
|
|
|
#5 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
si può rendere la barra di windows 7 quasi uguale a quella di vista con i seguenti passaggi:
1-rimuovere tutti i programmi dalla barra delle applicazioni 2-destro-propietà- e settare : icone piccole, e combina se necessario. A questo punto sarà simile sia alla vista che nel comportamento, solo che in più potrai ordinare a mano libera i pulstanti delle tab. 3- per aggiungere il "quick lunch" come in vista, comrepso di mostra-desktop e scroll finestre 3d fai: destro-barra degli strumenti-nuova barra degli strumenti e seleziona la cartella presente in: Quote:
sembra lunga ma si stà un momento. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.