|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Problema con EXCHANGE 2003
Salve a tutti,
Volevo porvi un problema che non riesco a risolvere anche perchè non riesco a identificare dove sia... vi spiego: io ho un server exchange installato e configurato con anche il suo smtp/pop3/imap4/nntp configurati il connettore smtp collegato e configurato permessi corretti a meno di svista e outlook una volta collegato mi fa creare i messaggi risolve il nome del destinatario(locale) la mette in posta in uscita e da li non si muove più. se guarda il registro del server smtp chiaramente non la vede quindi non so dove trovare l'errore se vi interessa sapere il newsgroups locale funziona e gli account vedono e modificano. un grazie in anticipo a dimenticavo è un SBS 2003 update: Se vi può interessare ora il server va.. nel senso che la posta da qualche parte finisce.. peccato non dai destinatari. exchange non da nessun tipo di erroe neanche nel registro dell'smtp |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Sposto, in sezione Programmi e Utility (che è comunque più adeguata
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.