|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Acquistare Adobe CS2/CS3... Possibile?
Ciao a tutti,
ho necessità di avere la Suite Adobe, ma: - non ho possibilità di acquistare quella nuova (troppo costosa) - non voglio incorrere nella pirateria (è per lavoro). Come posso fare? Sono ancora reperibili sul mercato le versioni precedenti? A quanto? Non ho bisogno di strumenti evoluti, ma di aver Photoshop per fotoritocco (PaintShopPro, attualmente in uso, mi fa venire l'orticaria) e uno di impaginazione (InDesign lo adoro). Grassie mille per l'aiuto! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Nessuno?
Stavo pensando magari ai canali assistenziali, ma non ho riferimenti... Ovviamente, mi serve un fornitore che rilasci regolare fattura!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Reggio Emilia
|
vai a guardare su ebay , ci sono offerte in continuazione
trovi a tutto a prezzi ok ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Potresti provare The Gimp, dato che non hai esigenze particolari.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
GIMP e` molto di piu`, in molte cose e` anche superiore a Photoshop; purtroppo oltre che ad una GUI piu` tradizionale e semplice (ma che arrivera` nella prossima versione) manca ancora di due funzionalita` necessarie per gli utenti professionali: supporto al CMYK (c'e` mediante un plugin ma a quanto leggo non e` granche') ed alla profondita` colore superiore a 8 bit per canale (arrivera` probabilmente fra due versioni con l'implementazione completa delle librerie GEGL).
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
avevo fatto una riceca poco tempo fa sulla baia e il cs2 andava da 450 a 500 € (provenienza germania).
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.