|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Buell fallita?
Mi hanno informato oggi, ma la buell ha chiuso i battenti?
Che tristezz!
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
e giusto per chiarire che harley davidson naviga in acque non propiamente tranquille, c'è anche la messa in vendita di mv agusta:
http://news.kataweb.it/moto-harley-d...-agusta-516513 il tutto perchè: Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
non è che andasse male ma harley vuole solo vendere cancelli
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
minchia alle porte del 2010 c'è ancora chi dice stè idiozie...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Più che altro le Harley sono dei miti, però hanno anche prezzi eccessivamente elevati secondo me, soprattutto qui in Europa...
Se non ricordo male c'è una bella differenza di prezzo rispetto a come la vendono negli USA. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sta di fatto che tagliano gli unici rami che davano fiori ad una pianta parecchio malandata. mi spiace per buell che non ha una propia rete di vendita essendo stata sempre legata ad hd. mv-cagiva ha una propria rete di vendita,un propio centro ricerca, una certa fama e pregio penso che nel caso di mv non ci siano troppi problemi. Bello all'eicma allo stand hd ancora con il coraggio di esporre gadget buell.... idioti. la filosofia harley è da un pezzo che si è persa, se di filosofia vogliamo parlare logi alla indian che fa gran moto remando contro corrente.
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
Quote:
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
la cosa più assurda è vendere mv agusta dopo 1 anno e dopo aver promesso chissà cosa bah...eppure qualcosa di nuovo mv ha presentato ed è cmq un marchio "premium" dove ci guadagnano parecchio credo (oltre ad avere fascino e storia dalla sua, certo senza tamburini si son ben guardati dal stravolgere i capolavori disegnati da lui)...
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le harley sono le prime moto che vengono in mente quando si pensa ai viaggi. Le buell avevano una nicchietta infinitesimale rispetto alla produzione harley, ancora meno l'mv che non ha prodotto una moto nuova dal 2000 tipo, giusto un restyling poco marcato e 300 revisioni dello stesso, per me, ormai noioso modello, costi elevati e diffusione molto minore di buell, ad occhio. I gadget delle buell si venderanno ancora per anni, altrochè stupidi. Tralascio la questione cancelli, non è manco degna di essere considerata. Tra le tre in effetti la meno conveniente era la buell, l'mv per il prestigio può essere rivenduta oltre che rilanciata.
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quidni valuterei le harley per quello che sono non mi piacciono molto ma qualcuna non è male la xr1200(mi pare) non mi dispiacie ma devo capire cosa centri con la filosofia harley. Moto per me come ce ne sono tante, non ha piu' fascino di una indian(che però costa un sacco) e non è piu' efficente di una delle tante custom giapponesi. porta sul serbatoio un marchio importante certo ma la crisi in cui versa non è dovuta ad mv o buell, un pò centra il discorso globale ma il problema di harley è che anagraficamente il cliente harley è vecchio, le varie sportster e 883 sono il tentativo di harley di avvicinare la clientela piu' giovane. Che poi ci siano ragazzi che girino in harley è vero ma la gli under 30 solitamente non si comprano un'harley e di solito non la prendono nemmeno dopo. Harley è quel che è grazie ad un certo periodo storico, grazie al cinema e ha tanto altro che ora non saprei dire neanche cosa, ora le cose sono cambiate e secondo me ha deciso di chiudere e di vendere 2 case che le avrebbero permesso di aggiornarsi e tenere botta poi avran fatto i loro conti per aver preso certe decisioni ma per me sbagliano
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.