|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia Venezia
|
impossibile installare seven su asrock alivenf7g
ho acquistato una licenza di win 7 home premium e mentre la stavo installando su un pc con la scheda madre asrock alivenf7g-hd720p mi ritrovo che si blocca subito dopo la schermata di microsoft in quella azzurra sfumata.
resta bloccato senza fare nulla anche per minuti e minuti.... in precedenza sia con vista che con xp mai avuto un problema del genere infatti provando a reinstallare xp va senza problemi.... cosa posso fare...grazie
senior member da oltre 10 anni ho concluso positivamente con: lzeppelin(venduto asus 6600gt)-tati29268(venduto nokia6630)-fischrs(venduto nokia6600)-Sunriis(venduto wi-fi atlantis land)-spencer84(venduto audigy2 platinum) e decine di utenti che non sto qui a elencare Ultima modifica di srmmar : 19-11-2009 alle 09:28. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
provato con vista e xp e va alla perfezione.
mi domando si sia possibile che serve un nuovo bios apposito visto che per la glan ne hanno fatto uno.... http://www.asrock.com/MB/overview.as...-HD720p%20R1.0
senior member da oltre 10 anni ho concluso positivamente con: lzeppelin(venduto asus 6600gt)-tati29268(venduto nokia6630)-fischrs(venduto nokia6600)-Sunriis(venduto wi-fi atlantis land)-spencer84(venduto audigy2 platinum) e decine di utenti che non sto qui a elencare |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
sostituito il masterizzatore e tutto è andato
senior member da oltre 10 anni ho concluso positivamente con: lzeppelin(venduto asus 6600gt)-tati29268(venduto nokia6630)-fischrs(venduto nokia6600)-Sunriis(venduto wi-fi atlantis land)-spencer84(venduto audigy2 platinum) e decine di utenti che non sto qui a elencare |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.