|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
[MI] NETGEAR WNR834B wireless router pre-n
ciao,causa passaggio a fastweb wi-fi vendo questo router usato perfettamente funzionante come nuovo:
WNR834B Wireless RangeMax™ Firewall Router 270 Mbps Dati tecnici Permette la condivisione d'un modem ADSL da parte di molti utenti (un solo abbonamento Internet) Access-point/Router 270 Mbit Pre-N Wireless RangeMax™ Smart MIMO (Multi-In, Multi-Out) che garantisce una maggiore copertura del segnale wireless rispetto al tradizionale 802.11b/g Compatibilità con gli standard: 802.11g, 802.11b e SuperG Switch 4 porte 10/100 integrato Firewall : Stateful Packet Inspection, registrazione e Reporting delle intrusioni, protezione da attacchi Denial of Service Garanzia di sicurezza grazie alla crittografia WEP 64 e 128 bit Protezione WPA Supporto VPN Pass Thru Sicurezza tramite identificazione degli indirizzi MAC Supporto DHCP / NAT / PAT / PPPoE Supporto UPnP Versione Multilingua Garanzia 2 anni Supporto telefonico gratuito 6 giorni su 7 PREZZO 65 euro Regole: Spedizione esclusa (Raccomandata o J3) Pagamento PostePay, PayPal (+5%); Priorita a mano ; Code 24h; In vendita altrove;
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
venduto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.