|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Latina
|
Assemblo PC su richiesta, prezzi ottimi
Assemblo personal computer secondo le vostre esigenze e richieste. Ditemi come lo volete o quanto volete spendere. Potete anche aggiungere monitor, tastiere, casse, mouse, modem, router e accessori vari.
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
con pezzi nuovi?
a prezzo di regolamento? |
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Certo, i pezzi li ordino io stesso nuovi in base al PC richiesto, e ovviamente vendo a prezzo di regolamento.
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
beh allora prova a farmi un dual core AMD su sk am3..mi basta un athlonII x2 tranquillo, 2gb di ram, vga tranquilla tipo 4670, mobo espandibile, ali lc power..
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ciao, sarei interessato anch'io a un pc tipo quello di Revenge.. potresti scrivermi un prezzo?
indicativo.. grazie!
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Sei un rivenditore? Fatturi?
|
|
#7 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
No, non sono un rivenditore, non ho partita iva e quindi non fatturo. Assemblo PC da un paio d'anni e vendo solo occasionalmente. |
||
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: BG MI
|
allora
intel q8200 scheda madre con 4 dimm ram gigabyte 4gb ram kingstone 500gb hard disk western digital caviar black case cooler master centurion masterizzatore liteon 24x |
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Per Artiko, siamo sotto i 500 euro.
Ultima modifica di Ema22 : 18-11-2009 alle 23:44. |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ma che vantaggio ho rispetto ad un pc assemblato su ekey ad esempio? cioè tu me lo faresti pagare il prezzo di ekey meno l'iva come da regolamento?
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ciao, possiedo un notebook acer tm2482WXMi fuori garanzia con 2Gb di ram e HD 160Gb in più rispetto alle specifiche originarie. saresti disposto ad uno scambio con un desktop assemblato?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.

OK