|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Genova
|
Problema invio mail
Buongiorno a tutti, ho un problema anomalo con Windows Mail (Vista x64) ed AVG 9.0 e più in particolare con il modulo delle scansioni delle mail in entrata ed uscita.
Ho impostato il filtro per POP3 ed SMTP come da immagine allegata ![]() altrimenti le mail non vengono inviate e scaricate. Il problema è che di punto in bianco (l'unica variazione è stato il live update di Vista fino agli ultimi aggiornamenti e l'installazione del SP2 per sistemi x64) le mail vengono inviate correttamente (apparentemente) da Windows Mail ma poi non vengono di fatto recapitate. Ho fatto alcune prove ed effettivamente le mail non vengono recapitate e disabilitando la scansione in entrata ed uscita tutto torna normale. Il problema dove potrebbe essere collocato? Se la sezione fosse errata potete spostare il 3d in quella corretta? Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.