|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
[GROSSETO - GR] mobo,procio,ram,scheda video,alimentatore
PREZZO PER TUTTO 110 EURO TRATTABILI
pezzi dei singoli pezzi trattabili ENTRO CERTI LIMITI e molto sensibili al numero di oggetti comprati da uno stesso acquirente SCHEDA MADRE: ASUS A8N-sli SE socket 939 SLI ready con manuale e disco dei driver 45 euro ALIMENTATORE: HKC 550W QC150250H con ventolone sul lato inferiore 20 euro SCHEDA VIDEO: ATI Sapphire HD 3870 512 Mb GDDR4 PCI-E con libretto di istruzioni, disco dei driver, cavetto di alimentazione e cavetto per il crossfireMAI SFORZATA O OVERCLOCKATA 60 euro in piu se prendete tutto o la maggior parte dei pezzi REGALO il masterizzatore dvd e, se verrete voi a prendervelo, anche UN MONITOR 17 POLLICI CRT (con tubo catodico) con schermo piatto (attenzione, nn è un monitor ULTRAPIATTO, ma ha semplicemente il vetro piatto e nn a bolla, ma è un monitor a TUBO CATODICO, ingombrante e pesante). il computer è perfettamente funzionante, nessun pezzo è mai stato overclockato o sforzato o modificato in alcuna sua parte. specialmente la shceda video è stata usata pochissimo. Ultima modifica di Cresta : 19-11-2009 alle 17:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
violazione
non è permesso mettere i link ebay, rimuovili onde evitare la chiusura del topic di vendita, seconda cosa non hai indicato alcun prezzo ed anche questo può comportare la chiusura del topic......consiglio gratuito.....ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Arezzo
|
coda per la scheda madre e processore previa conoscenza del prezzo
grazie
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
coda scheda madre,processore.. in attesa di prezzo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
scheda madre e processore sono a 95 euro tutti insieme. ricordo che il processore ha un dissipatore cooler master in rame compreso nel prezzo.posso dimezzare le spese di spedizione (considerate quindi pacco ordinario 4 euro, pacco celere 3 5 euro). in pratica è uno sconto di 15 euro
Ultima modifica di Cresta : 18-11-2009 alle 19:07. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
uppo per segnalare agli interessati che ho modificato il totale e le condizioni di vendita per coloro interessati a scheda madre piu processore. ho ulteriorimente abassato il totale e fatto uno sconto del 50% sulle spese di spedizione.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
il processore è andato
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Grottammare (AP)
|
in coda per scheda madre con limatina...
Grazie al mercatino di HW ho concluso in positivo affari con: Maximosi, ~Mr.PartyHut~, ORONZO CANA', 791ChessMateK, halo, frank48, Domen, khendal, .... Ultimi venduti: stock portatili/netbook Galaxy Nexus Prime Nuovo STOCK APPLE IMAC 21.5"/27"!!!! Dissi CPU Zalman CNPS9500 LED Amd Athlon 2 x4 640 3.00ghz Galaxy Nexus Prime i9250 nero DISPONIBILI: Sapphire 7950, Enermax 87+, GA-990FXA-UD5, RAM 1600, SEMPRON 145, ecc.ecc. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
si puo chiudere ho venduto tutto.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.

Tante trattative concluse positivamente