|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
[MI] Cerco Htc Dream
Ciao cerco un HTC Dream in buone condizioni, senza graffi o segni di usura.
Sono disposta a spendere circa 200€. Ultima modifica di nikoRobin : 23-11-2009 alle 22:35. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
up...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: catania
|
saresti interessato all htc magic? e' praticamente lo stesso ma senza tastiera
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: catania
|
htc
quindi
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
tattoo
io ti propongo un htc tattoo pari al nuovo in zona milano
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Se vuoi ti posso vendere il mio htc Dream T-mobile, black, 3 mesi di vita.
Preso in america e regolarmente sbloccato con codice. Scatola ed accessori di serie, tenuto ottimissimamente. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
ciao!
io vendo il mio HTC DREAM (G1) per passaggio al milestone. il telefono è touch screen ad altissima definizione, completo di accelerometri (sensori di inclinazione), gps, connessione 3g ad alta velocita', tastiera QWERTY fisica ed un comodissimo "mouse" a rotella. il telefono ha un anno di vita esatto, ma è stato usato poco e sempre tenuto ottimamente. non ha il minimo rigo (ho sempre tenuto la pellicolina) e anche esteticamente ed internamente è assolutissimamente perfetto. mai stato esposto ad umidita' e non è mai caduto. unico neo è che il pulsante menu' nella parte sinistra risulta lievemente piu' duro che sulla parte destra, ma non ti preoccupare, funziona alla perfezione! assolutamente sempre e tranquillissimamente. il telefono non è mai stato ne rootato ne altro, quindi la garanzia è ancora validissima! inoltre lo cedo con dentro un sacco di programmi (tra cui diversi acquistati dal market) come: -aHome: home molto migliore di quella standard, che consente non solo di personalizzare molto di piu' il telefono, ma anche di avere fino ad un massimo di 10 schermate! -ebuddy: apre contemporaneamente le chat di fb, msn, twitter e molti altri, tutte in un unica schermata! -shazam: facendo ascoltare una qualsiasi canzone al microfono del cellulare, questo programma trova titolo,autore,album,collegamento a youtube e molto altro ancora! incredibile! -PdaNet: permette di trasformare il cellulare in un modem. utilissimo se si ha un portatile e si è fuori casa! -Gmote: collegando il telefono al wifi del proprio pc, il telefono si trasforma da telecomando! utilissimo soprattutto se si guardano i film e non solo! -ixmat scan: fotografando un codice a barre, questo programma trova vita motre e miracoli del prodotto, e compara anche i prezzi dei diversi rivenditori! -Hotels: trova tutti gli hotel, ostelli o campeggi nelle vicinanze, o nelle citta' in cui gli si dice di effettuare la ricerca. trova anche recensioni, foto, ecc... e moltissimi altri ancora!! anche di giochi ne ho moltissimi! ovviamente sono inclusi custodia del telefono, caricabatterie, cavo per usb e tutti gli altri accessori inclusi nella confezione standard. includo inoltre anche una miniSD da 4gb vendo il tutto per 249€ spese di spedizione con posta raccomandata3 INCLUSE! fammi sapere! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.