|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
modem + AP
Riformulo il problema in maniera piu' comprensibile, scusandomi(
da molto tempo ho un AP wirless che era collegato alla scheda di rete del pc fisso per poi passare al modem tramite altro cavo rj45, e poi wirless collegavo anche il portatile e tutto funzionava benissimo. ho cambiato il modem(defunto) con un modello adsl 2 e ho rifatto la stessa configurazione di connessione, ma pur collegandosi molto velocemente alla rete non riesco a vedere molte pagine web e specialmente hotmail e facebook. pagine che invece vedo benissimo saltando l'access point, cioè collegando la scheda di rete direttamente al modem. il modem è un d-link dsl-320b , mentre l'AP è un d-link di-524. grazie ancora |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Il crossposting è vietato. Potevi modificare la discussione precedente, che è stata chiusa. Ripeto per la seconda volta invito fatto in precedenza. Impara ad usare il forum e leggine il regolamento.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
re
sorry, ho letto ora il regolamento (giustissimo).
ma devi capire anche lo stato d'animo di una persona che spende i daneee e poi si trova con prodotti, che alla faccia della innovazione tecnologica, sono sempre piu' complicati. Grazie e ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.