Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-11-2009, 14:47   #1
Simomk2
Senior Member

L'Avatar di Simomk2

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Verona
INFO: Trasloco per il gatto

Ciao a tutti, espongo il mio problemino, forse qualcuno mi sa aiutare.
In pratica la gatta della mia ragazza alla fine di Maggio ha fatto 5 bellissimi cuccioli, 4 li abbiamo dati via e uno lo abbiamo tenuto per noi, essendo in prossimità di trasloco.
I lavori sono andati un po' per le lunghe e alla fine il trasloco nella nuova abitazione è avvenuto solo ora, e adesso il gatto ha 6 mesi ed era già abituato nella vecchia abitazione con la mamma.
Ho comprato il felyway che rilascia fermoni facciali con i quali il gatto si sente a suo agio e in effetti sembra ben ambientato nella nuova casa, tuttavia non appena non riesce a vedere uno di noi 2 comincia a miagolare, lui probabilmente era abituato ad avere sempre e comunque la compagnia della mamma... il problema quindi è abbastanza grave per quando dobbiamo andare via, non vorrei che il gatto da solo si stressasse troppo da cominciare a fare malanni...

Cosa si puo' fare perchè rimanga tranquillo anche quando è da solo?
Simomk2 è offline  
Old 18-11-2009, 14:52   #2
Kevorkian
Senior Member

L'Avatar di Kevorkian

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Simomk2 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, espongo il mio problemino, forse qualcuno mi sa aiutare.
In pratica la gatta della mia ragazza alla fine di Maggio ha fatto 5 bellissimi cuccioli, 4 li abbiamo dati via e uno lo abbiamo tenuto per noi, essendo in prossimità di trasloco.
I lavori sono andati un po' per le lunghe e alla fine il trasloco nella nuova abitazione è avvenuto solo ora, e adesso il gatto ha 6 mesi ed era già abituato nella vecchia abitazione con la mamma.
Ho comprato il felyway che rilascia fermoni facciali con i quali il gatto si sente a suo agio e in effetti sembra ben ambientato nella nuova casa, tuttavia non appena non riesce a vedere uno di noi 2 comincia a miagolare, lui probabilmente era abituato ad avere sempre e comunque la compagnia della mamma... il problema quindi è abbastanza grave per quando dobbiamo andare via, non vorrei che il gatto da solo si stressasse troppo da cominciare a fare malanni...

Cosa si puo' fare perchè rimanga tranquillo anche quando è da solo?
introduci un secondo gatto, si faranno compagnia a vicenda
Old 18-11-2009, 14:53   #3
Gennarino
Senior Member

L'Avatar di Gennarino

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1623161
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore
Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA!
Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa.
Gennarino è offline  
Old 18-11-2009, 14:55   #4
Simomk2
Senior Member

L'Avatar di Simomk2

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Kevorkian Guarda i messaggi
introduci un secondo gatto, si faranno compagnia a vicenda
Eh, comincia ad essere un po' troppo, già il mio sembra un norvegese delle foreste e, a 6 mesi, sembra un gattone di un paio di anni!!
Simomk2 è offline  
Old 18-11-2009, 15:09   #5
Kevorkian
Senior Member

L'Avatar di Kevorkian

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Simomk2 Guarda i messaggi
Eh, comincia ad essere un po' troppo, già il mio sembra un norvegese delle foreste e, a 6 mesi, sembra un gattone di un paio di anni!!
io ho un maine coon ed è una sottospecie di bisonte, poi ho un gatto europeo ma quello è obeso
Old 18-11-2009, 16:18   #6
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da Gennarino Guarda i messaggi
*

CLOSED!!

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
ASML: nel 2025 ricavi record ma 1700 per...
iPad Air con chip M3 e 5G scende a 799€ ...
Le Ricerche Google si evolvono ancora: a...
La Cina ha approvato le prime importazio...
Per pochi, pochissimi: Lenovo Legion Pro...
Addio rame? Scoperto un metallo che diss...
Android 17 punterà su trasparenze...
Le 2 migliori scope elettriche su Amazon...
Il settore dei monitor OLED non sente la...
Google Foto sta testando una sezione Esp...
Finalmente un portatile tuttofare a buon...
Il nuovo Xiaomi 17 Max è sempre p...
Fastweb Mobile: nuova rimodulazione da m...
Nothing Phone (4a) Pro: nuove conferme s...
Potensic ATOM SE 4K è il miglior ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP