|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Xbox 360 5.1 scheda audio esterna
Salve ragazzi, possiedo una xbox 360 come da titolo e vorrei sfruttarne l'audio 5.1, ma possiedo un notebook che nn mi permette di fare ciò, nè possiedo un sintoamplificatore, nè un PC con scheda audio pci in grado di aiutarmi.... per cui volevo chiedervi:
Ci sono e/o mi consigliate qualche schede audio esterne usb o PCMCIA da utilizzare col notebook che sia un grado di aiutarmi in questo? vi ringrazio |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
non capisco molto bene il nesso tra l'uscita audio della 360 e il notebook+ sk audio usb..?!?!
Se vuoi sentire in 5.1 con la x360 o prendi un kit satelliti+ sub con DSP DTS integrato, oppure un sintoampll+ satelliti + sub...
|
|
|
#4 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
il nesso sta nel fatto che siccome nn possiedo un pc (scatolone, grande, case) su cui mettere una x-fi con ingresso e uscita ottica per decodificare il 5.1 proveniente dall'xbox, l'idea mia era di utilizzare una equivalente scheda audio esterna da collegare al notebook, che svolga il lavoro che dovrebbe svolgere una scheda pci...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ok, e come porteresti l'uscita audio della x nel pc+sk audio? Dal line in o dal mic? Nn mi sembra una soluzione molto qualitativa....
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Si e' un accrocchio malsano che viene fatto da chi compra
compatti senza l'entrata digitale. Ci sono schede che accettano in entrata un ottica e riescono a veicolarla in loopback sulle uscite analogiche. Se e' una cosa non troppo rara nelle schede interne, bisogna vedere in quelle usb, anche perche' quelle poco costose di norma non possono fare granche'. informati su questa magari. http://www.terratec.it/prodotti/sche...on5_1_mk.shtml |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
è questo il problema, ne servirebbe una con ingresso digitale, a tal proposito mi consigliate un kit di casse 5.1 con dsp dts integrato se nn riuscissi a trovare la suddetta scheda? nn troppo costoso possibilmente
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
il messaggio di prima lo hai letto almeno?
nel caso comunque l'ormai fin troppo citato in questo forum, PS2120D per 99 euro possiede un dsp per entrata ottica, entrata coassiale e 3 entrate analogiche sempre per il multicanale. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
sisi l'ho letto, avevo già visto quella scheda, ma ho letto che sfrutta tantissimo la cpu, e siccome io vedo film a 720p con la cpu (nn possiedo un gpu in grado di decodificare l'h.264), nn vorrei avere problemi di fluidità, anche perchè usa l'usb 1.1, cmq grazie per il consiglio
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.