|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
cerco retrogame (Nes,Snes,Gc,Gba,N64,Psx,Dc,Sms,Md ecc) e retrocomputer (CL)
Come da inserzione cerco giochi e accessori per le seguendi console:
Super nintentedo,Nintendo 8-bit,Gameboy (bianco e nero,color,advance),Gamecube,Nintendo 64,playstation 1,playstation 2,xbox,Neogeo,Dreamcast,megadrive,sega saturn,game gear,sega master system (I e II),Amiga CD ecc ecc Mentre come retrocomputer cerco: Olivetti,Commodore (amiga,C64,C128,C16),Atari,Ibm ecc ecc Fatemi sapere numerosi ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
quanto sei disposto ad offrire per un Sega Master System II con 2 pad,scart tramite antenna e 17/18 giochi tra cui Outrun e Hang On?
#3 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ciao, ho un Game Boy Color + Pokemon Argento, perfettamente funzionante ed in buone condizioni. Non ho scatole, lo vendo solo a buon prezzo.
![]()
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: https://t.me/pump_upp
|
Ciao ho un game boy advance al quale purtroppo manca il copri vano batteria, inoltre ho numerosi giochi e accessori! il tutto con confezioni e manuali! Se vuoi un elenco di giochi te lo mando in MP!
Più o meno quanto offri? |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
SEGA MASTER SYSTEM II
tutti con custodia e manuale...inutile dire che i manuali raramente sono stati sfogliati,alcuni proprio non lo sono mai stati. Custodie perfettamente integre(sembrano nuove),forse giusto una potrebbe essere leggermente rovinata ma non lo so ,dovrei ricontrollare
#8 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: modena
|
ciao un amiga 500 completa di monitor philps uno scatolone di floppy(redo tutti non originali piu vari accessori?
se interessa fammi un offerta
Trattative concluse.felicemente ![]() acquisto:texv,weekdgl,ip40,shadylane , asterx animaletto79 ,bobbybello ,marcoevfurn ,mareoracings vichingo08 ,Siegfried.M , vlachaquito ,$!/\/\o,battalion75 ,jamal1984,piottocentino,lilith_2007 ,SnORe ,tanti tanti altri vendita: LiFeHaCk ,KnoT,babanetcom ,s5otto,ilcalmo,$!/\/\o ,McDick,robysc ,sirbo ,garfles , 83darking83, riv 76,tanti altri |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
No (mia mamma buttava sempre tutto
![]()
#12 |
Bannato
|
quanto chiedi per l'amiga? hai solo questo? come console?!
|
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Se ti riferisci a me, io sono quello del Game Boy Color + Pokemon Argento!
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: modena
|
scatola no manuali ci guardo domani e ti dico
Trattative concluse.felicemente ![]() acquisto:texv,weekdgl,ip40,shadylane , asterx animaletto79 ,bobbybello ,marcoevfurn ,mareoracings vichingo08 ,Siegfried.M , vlachaquito ,$!/\/\o,battalion75 ,jamal1984,piottocentino,lilith_2007 ,SnORe ,tanti tanti altri vendita: LiFeHaCk ,KnoT,babanetcom ,s5otto,ilcalmo,$!/\/\o ,McDick,robysc ,sirbo ,garfles , 83darking83, riv 76,tanti altri |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
No ce l'ha nino l'Amiga. Si, ho solo pokemon.
#17 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
#19 |
Senior Member
|
onestamente preferirei prima sapere quanto saresti disposto a spendere se tutto quanto fosse perfetto,perchè non mi va molto di tirare fuori tutto,spolverarlo,fargli le foto etc. se poi non se ne fa nulla,calcola che li ho imbustati proprio un paio di mesi fa
Ti ricordo che i giochi sembrano a dir poco nuovi e sono scatolati con tanto di manuali perfetti,mentre console e i 2 pad sono nudi e crudi. Tu,se puoi,fammi un'offerta tenendo conto che tutto sia come ti ho descritto,poi se c'è qualcosa al di sotto della perfezione,il prezzo lo si scende.
#20 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
HO un 286 che credo sia dell'IBM o Olivetti completo di monitor a fosfori verdi e stampante. 50€
HO un sega Master System 2 Plus con pistola, joypad e joystick + credo 8 giochi - qst nn so qnt kiedere, su ebay l'ho visto vendere a 80€ |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.