|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
[NA+SPED] PURE xbox360
Vendo il suddetto gioco originale uscito in bundle con la mia elite a 20 euro spese comprese...
Chiedete per qualsiasi info... |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Napoli
|
Quote:
Per il solo Pure, considerando il problema della custodia (la custodia originale è a doppio, con copertina divisa a metà) e della copertina, penso di poter stare massimo a 10 Euro con consegna a mano a Napoli. Fammi un pò sapere i dettagli, anche in PM, e magari dove effettui scambi a mano di solito così posso valutare. ![]() Grazie!
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88. |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
scambio a mano non meno di 15 se no lo tengo...si c'è anche lego batman che però lascio al mio nipotino....in caso sei interessato ci accordiamo se no fa nulla
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
chiudo
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.