|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
"circoletto di attesa ed altro"
che girano velocemente, pc che si spegne da solo e non si riavvia, mouse funziona solo il primo clic, il doppio non funziona ecc...
il pc in questione è nuovo, è stato cambiato il processore, l'alimentatore e la scheda grafica, rispetto alla prima configurazione, restano solo la RAM la SCHEDA MaDRE e L'HARD DISK. quale potrebbe essere a questo punto il problema, ho ripesdito il tutto in RMA, ma vorrei capirci qualcosa. il PC è quello in firma. grazie
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho notato quando hanno sostituito la prima scheda grafica sullo slot pci un piccolo difetto (uno dei "tanti fori" dove si inserisce il pettine della scheda grafica non è perfetto) potrebbe causare problemi. grazie, ma è questo il forum adatto, altrimenti spostatelo. grazie ancora.
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma...................................................
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.